lettore bd da consigliare?

youwrong

New member
Ciao a tutti, vorrei chiedervi, dal momento che non ci capisco un h, sto provando a documentarmi però, un discreto lettore blu ray 3d. Lo userei esclusivamente per vederci film.
Preferirei non spenderci troppo quindi non mi consigliate Oppo che dopo che ho visto i prezzi mi sono cadute le sopracciglie :-S
Grazie ragazzi.

Dipende strettamente dal fatto se ti servono le uscite audio analogiche di qualità. In questo caso a parte gli oppo ci sono il philips 9700 che posseggo e consiglio, poi Panasonic bdt 500 a un prezzo competitivo

grazie anche a voi per la vostra opinione :-)
su questo forum ho trovato questo SONY BDP-S790 che l'utente zimbalo si sta vendendo.

http://www.avmagazine.it/forum/49-v.../257410-vendo-sony-bdp-s790-3d-blu-ray-player

Non so se lo darà via ma nel caso come sarebbe?
Poi vi vorrei chiedere, ho letto che i lettori bd player più "avanzati" hanno alcune funzioni di rete e altre funzioni, consentendo maggior uso ma forse mi fanno alzare troppo il prezzo, rispetto a quello che sarebbe il mio uso...

mm sempre più ardua la scelta :-S
Da ignorantone pensavo, ne scelgo uno e lo prendo......invece adesso saltano fuori uscite digitali, analogiche :-O
Comunque lo dovrei abbinare al tv Panasonic tx-p60zt
Va bene un qualunque lettore giusto?, al massimo se ne prendo uno scrauso perdo un po a livello audio e da qualche altra parte ma l'importante è che complessivamente me lo legga bene, adesso uso una PS3

ok, allora vedendo un po le varie caratteristiche e i prezzi mi orienterei sui modelli che ha indicato mario e ivanedixie, soprattutto ahimè per una questione di prezzi, redhot ti ringrazio per la "precisione" ;-D ma saliamo troppo di prezzo, visto le ultime spese che sto incorrendo in questo periodo :-/
Beh a te f_carone ringraziamenti doppi anche per i consigli sul tv