|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Sony dvp-s4200: audio fuori sincrono
-
27-07-2014, 18:44 #1
Sony dvp-s4200: audio fuori sincrono
VINICIUS 12:38 Post 1 of 2QuotaModifica (17 hours)
Aspettando di decidermi sul lettore blu ray con uscite 5.1 da comprare, ieri ho comprato un "Muletto" sony da meno di 100 euro per cominciare a godere dei film.
È un sony bdp-s4200, modello base con 3D. Il video è ottimo e per l'audio mi sono affidato all'uscita coassiale, non avendo l'ampli ingressi hdmi. Da queste uscite esce il segnale DD (brava sony a convertire anche il dts) non HD che devo dire suonare molto bene.
L'unico problema è che rispetto all'audio che esce dal tv, quello riprodotto dal mio sistema 5.1 non è sincronizzato, ma stranamente esce con un microscopico anticipo, evidentissimo se si fanno suonare insieme tv e impianto, meno evidente, direi quasi impercettibile se a suonare è solo l'impianto. Ora, ritengo che il sincro giusto sia quello dell'Hdmi del tv, peraltro regolabile dal lettore sony (ma è perfetto di default) e quello sbagliato sia quello in uscita dalla coassiale.
Ora vorrei capire se un errore del genere sia da considerarsi trascurabile e rientra nelle specifiche del lettore, se è un problema del mio esemplare (provo a farmelo cambiare?) o se tutti questi sony abbiano la stessa caratteristica e quindi dal cambio non risolverei niente. Peccato perchè si vede e sente molto bene.ciao