Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 218

PS3 Media Server - Finalmente MKV in streaming

Ciao kurt10, sto provando ad utilizzare ps3 media server, ma non riesco
    a fare partire la transcodifica dal pc.
    Dalla ps3 riesco a visualizzare i file mkv che ho sul pc ma non riuscendo
    a transcodificare detti file non riesco di conseguenza a vederli su ps3.
    Non capisco come fare partire dal pc la transcodifica del file mkv
    Puoi aiutarmi?

Grazie.
    TV: SONY 40W4000 - SAT: MYSKY-HD PACE - BD/CONSOLE: PS3

Non ho ancora la ps3........

Citazione Originariamente scritto da PLACEBO '78
    Dalla ps3 riesco a visualizzare i file mkv che ho sul pc ma non riuscendo
    a transcodificare detti file non riesco di conseguenza a vederli su ps3.
    Non capisco come fare partire dal pc la transcodifica del file mkv
    Non c'è da fare niente in particolare, selezioni il file mkv nella XMB e lanci la riproduzione. Se ci sono i sottotitoli, vengono caricati in automatico.

Segnalo che il server per Mac OS X ha un bug; non visualizza sempre i sottotitoli e, quando lo fa, appaiono davvero enormi. Ho risolto istallando il server in versione Windows su una macchina virtuale Parallels; ho cumunque segnalato il problema (presente anche nel server Linux) all'autore, nella speranza che venga risolto in una prossima versione.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Grazie christians, ti ringrazio per la risposta, dopo il mio post effettivamente
    mi sono accorto che l'utilizzo di media server è più semplice di quanto pensassi.
    Il mio vero problema, a questo punto, è che probabilmente il mio pc non ha un processore abbastanza performante da consentire una corretta riproduzione dei file mkv su ps3.
    Infatti se tento di avviare la riproduzione dei suddetti file le immagini si bloccano o procedono a scatti.

Grazie comunque christians

E' necessario un dualcore e una connessione wired (il wi-fi potrebbe non avere abbastanza banda per i video in alta definizione) per una transcodifica dei contenuti MKV in tempo reale.

ho abbassato la qualita' della transcodifica e adesso sembra non scattare+.
    stasera faccio qualche prova piu' impegnativa.
    io ho un p4 2.4 e connessione wifi.
    sto programma e' una bomba!

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    E' necessario un dualcore e una connessione wired (il wi-fi potrebbe non avere abbastanza banda per i video in alta definizione) per una transcodifica dei contenuti MKV in tempo reale.
    Non è del tutto vero. Io ho provato a farlo e l'unico limite è stato la potenza del processore che mi faceva vedere il film a scatti. Poi ho fatto la codifica del file in formato .m2ts e dal pc in streaming verso la PS3 è andato tutto ok.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

provato con i corti pixar 720p tutto liscio settando media qualita' e usando tsmuxer(sulla ps3 quando lanci il file)
    il tutto con p4 2.4 e wifi.

ragazzi...sono un po' impedito... ma ho il portatile collegato al router come pure la PS3, ho avviato il prgramma PMS 1.0 che vede la ps3 ....solo che ora nn so proprio che fare vi prego mi dite cosa devo fare per visualizzare sulla tv un film???

devi nel programma selezionare la cartella con dentro i film per condividerla con la ps3.poi toverai sulla ps3 sotto video il server multimediale con dentro i film.

Ciao Hadaf, ora devi semplicemente entrare, attraverso la ps3, nel programma ps3 media server che trovi sulla xmb della console, ed entrare nella cartella nella quale hai messo i file mkv. Praticamente attraverso
    la ps3 hai la possibilità di accedere alle cartelle che hai sul tuo pc.

ciao.

Ciao polly, scusa ma non mi sono accorto che mi avevi preceduto.

grazie ragazzi davvero gentilissimi si è aperto davvero un mondo, il programmino visualizza che è una bellezza semmai ho visto che i file .mkv vanno a scatti nonostante il mio notebook sia potente forse dipende dal fatto che ho una linea da 5mega e 384 upload
    Ultima modifica di hadaf; 23-12-2008 alle 21:30

Salve amici sono ancora qua ....io ho un notebook potente essendo un core2due a 2,5ghz (T9300) con buona scheda grafica geforce 9650 ...ora gli .mkv vanno a scatti, ho provato anche a convertirli in .m2ts nulla da fare. Il segnale del portatile col router è "ottimo" può darsi che dipenda dal segnale del router con la PS3??? in effetti varia da 30 a 40%... grazie per l'interessamento

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •