Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 595

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Poichè mi sembra di ricordare che tutti i possessori dell'ARCA abbiano dichiarato che usato collegato direttamente al vpr è meglio di accoppiate quali Oppo+Radiance, considerato che nel Digifast il video esce nel modo il più lineare possibile ed il POP è solo un mediaplayer e, infine, che il Sony mi sembra si possa calibrare benino di suo direi:

A..........[CUT]
    Io vorrei invece vederlo collegato al radiance, con filtri tutti a 0 sul Lumagen, per vedere l'apporto della 3dlut a 125 punti...chi lo ha venduto magari usava solo i filtri...

Una data in cui sicuramente non sono disponibile e' il 29 Marzo...

Guido,
    la tua matrice ha anche una uscita audio? andrebbe bene anche una SPIDF

Bella iniziativa, la seguo con molto interesse, visto che da poco sono ritornato anche io al HTPC

Stefano

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    x Michele: scena che devi mettere sono il capitolo 2 di Casinò Royale e la sequenza sempe nello stesso film in cui Bon d è steso convalescente sulla brandina in Italia, li ci sta il verde del prato , il cielo azzurro e degli splenditi incarnati.

Poi te ne segnalo altri.
    Antonio

va segnalato il titolo del film
    Inizio scena in minuti e secondi
    Fine scena in minuti e secondi

altrimenti e' inutile, abbiamo gia provato in passato e senza la segnalazione precisa non si riesce a fare nulla

Saluti
    Ultima modifica di MDL; 18-02-2014 alle 07:56

non è una cosa semplice, ma andrebbero viste di default e senza il radiance i lettori imho, e solo con una corretta regolazione del sony. diverso per l htpc che si autoregola....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Spettacolo, la distanza è ernome quindi non posso partecipare, ma seguo con molta attenzione.
    Ci sono prodotti che sto valutando seriamente ARCA-DIGIFAST, sarebbe bello se fate anche la prova audio e con il DIGI usate il DRC....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Mi ero dimenticato del pre!

Allora tutte le sorgenti nel pre, poi un'uscita al rad e una al vpr diretto, se non ha due uscite ho io lo sdoppiatore

Gli interessati ad ARCA o Digifast per conoscere i risultati delle prove, devono pagare

ehehehe

Vorrei toccare questo argomento in maniera seria.

La comparativa verrà seguita da 10 persone, non di primo pelo ovviamente ma non aspettatevi la sancitura del vincitore assoluto, anzi sin da ora vi dico che non ci assumiamo nessunissima responsabilità sui risultati delle prove e dei protocolli di configurazione.

Avremo poco tempo per fare tutti i settaggi e sappiamo benissimo tutti che per ottenere il massimo da ogni macchina ci vuole il tempo necessario.

Lo scopo della comparativa e' quello di vedere a grandi linee come vanno le macchine in senso GENERALE, questo che sia chiaro per tutti.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Mi ero dimenticato del pre!

Allora tutte le sorgenti nel pre, poi un'uscita al rad e una al vpr diretto, se non ha due uscite ho io lo sdoppiatore

il pre ha due uscite HDMI ma ho un solo cavo da 10 metri, ne servirà un'altro

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Antonio

va segnalato il titolo del film
    Inizio scena in minuti e secondi
    Fine scena in minuti e secondi

altrimenti e' inutile, abbiamo gia provato in passato e senza la segnalazione precisa non si riesce a fare nulla

Saluti
    Sarebbe auspicabile che le indicazioni fossero precise ma, in assenza, mi accontento anche del minutaggio di massima.
    L'importante è che non si pretenda che mi visioni l'intero film per cercare la scena segnalata.
    Badate bene che, per evitare di perdere tempo ogni volta che si cerca una scena, è importantissimo che si abbiano pronti già gli spezzoni per cui impegnatevi con le segnalazioni
    Ultima modifica di micas56; 18-02-2014 alle 08:37

La comparativa verrà seguita da 10 persone, non di primo pelo ovviamente ma non aspettatevi la sancitura del vincitore assoluto, anzi sin da ora vi dico che non ci assumiamo nessunissima responsabilità sui risultati delle prove e dei protocolli di configurazione.
    Anche perche', se si provasse a farlo, gia' mi immagino le "pacate" discussioni...

A parte gli scherzi, davvero bravi....

Saluti gil

il pre ha due uscite HDMI ma ho un solo cavo da 10 metri, ne servirà un'altro
    Come avevo già scritto potrei portare un trasmettitore wireless, ma per sicurezza se qualcuno porta anche il cavo e' meglio

meglio un cavo

E, se possibile, aggiungerei anche che sia simile a livello qualitativo con quello che possiedi...

Saluti gil

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •