Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 595

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Circa gli spezzoni da segnalare a Michele (mi riservo di controllare a casa il minutaggio)......
    Non c'è problema, fammi avere i minuti che comincio a lavorare.
    A proposito...in quale formato preferite che siano ?

ISO?
    MKV?
    Cartella bluray?

Io eviterei gli mkv perchè ho notato ( e non solo io) che rispetto alle ISO l'immagine è leggermente più scura e poi mi pare che, fino a poco tempo fa, L'ARCA non era in grado di riprodurli.
    Adesso sembra che riproduca anche questo formato ma mi pare che abbia qualche "problemuccio".

Personalmente preferirei le ISO.

Michele, le ISO per un HTPC sono un po' lente da montare

Visto che parliamo di lettori multimediali sarebbe meglio una iso o BD in cartella , così abbiamo la certezza che il file rimane intatto .
    Anche perché dovete usare un file che preferiscono tutti in generale , anche se un MKV 1:1 non dovrebbe subire nessuna modifica . Solo che non tutti i lettori sono svilupati al meglio per questo contenitore perché viene associato alla pirateria , sarei per una iso BD .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Ma agli Oppo non avevano tolto la possibilità di leggere ISO e cartelle BR???

Inoltro dalla prima pagina del thread del 105 (io l'ho pubblicato, ma non ho testato il numero 1):

"Lettura ISO con ultimi firmware.
    1) Con il programmino bdmv_modify_v1.4 si ha la possibilità di far girare le iso anche con gli ultimi firmware, che inibiscono la funzione, creando la cartella avchd e seguendo le istruzioni. (https://disk.yandex.com/public/?hash...w%3D&locale=ru) (THX Siryard);
    2) Le ISO vengono lette semplicemente facendo sì che risultino composte dalle due cartelle Certificate e BDMV immesse dentro una cartella con il nome del film, quindi NON passandole con bdmv_modify_v1.4 (THX Siryard)."
    Ultima modifica di adslinkato; 19-02-2014 alle 16:25
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ok! I lettori che hanno difficoltà di leggere i file più comuni vengono squalificati .
    Il vincitore è popcornhour a-410

L'arca legge file iso, ma non le cartelle bd, quelle vanno convertite in iso. Per quanto riguarda gli mkv tutto ok, si può tranquillamente fare l prova anche in questo formato .

Ehm, il mio umile oppo 93 non ha avuto quell'aggiornamento. Ho un vecchio firmware capace ancora di leggere ISO e affini, solo per pigrizia non ho aggiornato eh sia ben chiaro
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Salve a tutti, sono il designer del sistema ARCA. Vi voglio ringraziare per il lavoro che state svolgendo e ancor di più per la passione che ci mettete, per noi tutto quello che state facendo è importantissimo per conoscere i pregi e ,sopratutto,i difetti del nostro prodotto. Molte delle discussioni che sollevate ci mettono di fronte a dubbi e perplessità che altrimenti non ci verrebbero mai in mente e che ci indicano la via per i prossimi sviluppi dell'ARCA. Ancora un sentito ringraziamento a tutti voi.

Ah! Una cosa importante, ho letto del dubbio che avete riguardo all'uso di una iso o un MKV: l'ARCA può leggere entrambi ma vi invito ad usarli e a testarli entrambi in quanto il sistema usa due tipi di lettori diversi per i due formati.

Citazione Originariamente scritto da rattigan Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono il designer del sistema ARCA.
    Wow! Arriva il contributo alla discussione direttamente dal progettista! Chi ha aperto il thread ne dovrà essere onoratissimo vista la frequenza con cui intervieni....appena 10 post in 2 lustri!

Citazione Originariamente scritto da rattigan Visualizza messaggio
    Ah! Una cosa importante, ho letto del dubbio che avete riguardo all'uso di una iso o un MKV: l'ARCA può leggere entrambi ma vi invito ad usarli e a testarli entrambi in quanto il sistema usa due tipi di lettori diversi per i due formati.
    Salve, il supporto alle ISO è con i menù??

Grazie

Su questa ti rispondo io, si.

Non scordatevi della questione dolby digital per il popcornhour a-410 ! Tanto non ci interessa la questione audio ma giusto per saperlo .

Designeer, non progettista senza offesa per Filippo .
    La parte estetica design dei menu grafica in generale arriva da lui!
    Poi ovviamente anche lui si è appassionato e se ne è portata una a casa :-)
    Dietro al progetto ARCA ci sono diverse persone , una decina e ognuna si occupa della sua sezione di sviluppo .
    Comunque essendo anche tecnicamente preparato è sicuramente in grado di rispondere a tutte o quasi le domande che vogliate fare sul prodotto.
    Il supporto ISO comunque è completo di Java, per cui anche menu, ma a breve sarà possibile fare il salto dei menu iniziali e anche la creazione della playlist anche tra diversi films per semplificare anche l'uso in modalità demo .

Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •