Buona serata a tutti,
vorrei acquistare un buon MediaPlayer per sostituire una “baracca” comprato in fiera a Novegro un paio di anni fa (marca Trio) che non ha mai fatto il suo lavoro. Premetto che sono giorni che consulto pagine e pagine di questo forum ma alla fine non ho ancora trovato quello che fa per me. Le caratteristiche ideali sarebbero un MediaPlayer che abbia un tuner per registrare da fonti esterne, la possibilità di avere un Hard disk interno per poterlo usare anche come storage di lavori foto attraverso il Wi-Fi o meglio la schede di rete, magari un lettore dvd meglio Blu-ray. Ovviamente deve riprodurre tutti i formati video più comuni e scaricare in autonomia da torrent. La cosa che mi stupisce e che i media player da supermercato mi sembrano più “ricchi di funzioni”, con tutti i problemi che si portano dietro, rispetto a marche più importanti come Mede8er, Popcorn Hour, Dune, Asus, Wd che ho hanno una cosa o l’altra.
Tra quelli visto forse Asus BDS-700 Media Players O!Play andrebbe bene ma non ha il tuner ne hard disk

Qualcuno ha dei consigli??

Grazie a tutti