|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Indecisione su player multimediale
-
30-09-2013, 10:37 #1
Indecisione su player multimediale
Salve a tutti, vorrei sostituire il mio vecchio player emtec con qualcosa di piu versatile e di maggiore qualità.
Ad oggi, quale è il miglior player multimediale in commercio?
Mi interessa se possibile, che legga tutto (o quasi) quindi anche le iso 3d, che magari abbia una usb slave (non indispensabile), e che si possano classificare i film con le locandine (in maniera semplice ed efficace).
Per il resto per esempio del wifi non mi interessa, e nemmeno collegamenti particolari.
Io lo collegherei all'ampli tramite hdmi, e al pc tramite lan.
Per esempio, in base a quello che ho letto qui sul forum i possibili candidati potrebbero essere:
-Dune HD TV-303D
-Mede8er MED600X3D
-POPCORN A300/A400
Se ci sono altri modelli da prendere in considerazione ben venga, altrimenti dei 3 quale è il migliore, e perche?
Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
Mi piacerebbe ordinarlo oggi, cosi da averlo per questo fine settimana
-
30-09-2013, 10:46 #2
Io andrei sul PCH a-400 per semplici motivi .
Miglior qualità video , molto facile da usare , legge di tutto , con gli ultimi firmware hanno risolto i problemi di rete , la ricerca delle locandine è semplice è bello da vedere .
Se non ti interessano i 50€ in più vai sul PCHPANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
30-09-2013, 10:54 #3
no ma sai alla fine appunto i 50 euro in piu non sono determinanti.
Mi interessa solo un prodotto di buona qualità e molto funzionale, anche se del pch a-400 non ho letto troppe cose buone.
Ma quindi adesso è tutto risolto con gli ultimi firmware?
E' superiore anche al dune?
-
30-09-2013, 11:01 #4
La cosa importante è la qualità video , per il resto sono quasi uguale .
La Syabas ha un team di sviluppatori che si da da fare , ci hanno messo un po' per risolvere i problemi di rete ma adesso va benissimo . Hai scelto il periodo migliore per farti il media player , risparmi qualcosa , non avrai tanti problemi e miglior qualità video (non è poco)
Vai sicuro !PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490