Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Indecisione su player multimediale

Salve a tutti, vorrei sostituire il mio vecchio player emtec con qualcosa di piu versatile e di maggiore qualità.
    Ad oggi, quale è il miglior player multimediale in commercio?
    Mi interessa se possibile, che legga tutto (o quasi) quindi anche le iso 3d, che magari abbia una usb slave (non indispensabile), e che si possano classificare i film con le locandine (in maniera semplice ed efficace).
    Per il resto per esempio del wifi non mi interessa, e nemmeno collegamenti particolari.
    Io lo collegherei all'ampli tramite hdmi, e al pc tramite lan.

Per esempio, in base a quello che ho letto qui sul forum i possibili candidati potrebbero essere:

-Dune HD TV-303D
    -Mede8er MED600X3D
    -POPCORN A300/A400

Se ci sono altri modelli da prendere in considerazione ben venga, altrimenti dei 3 quale è il migliore, e perche?
    Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
    Mi piacerebbe ordinarlo oggi, cosi da averlo per questo fine settimana

Io andrei sul PCH a-400 per semplici motivi .
    Miglior qualità video , molto facile da usare , legge di tutto , con gli ultimi firmware hanno risolto i problemi di rete , la ricerca delle locandine è semplice è bello da vedere .
    Se non ti interessano i 50€ in più vai sul PCH
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

no ma sai alla fine appunto i 50 euro in piu non sono determinanti.
    Mi interessa solo un prodotto di buona qualità e molto funzionale, anche se del pch a-400 non ho letto troppe cose buone.
    Ma quindi adesso è tutto risolto con gli ultimi firmware?
    E' superiore anche al dune?

La cosa importante è la qualità video , per il resto sono quasi uguale .
    La Syabas ha un team di sviluppatori che si da da fare , ci hanno messo un po' per risolvere i problemi di rete ma adesso va benissimo . Hai scelto il periodo migliore per farti il media player , risparmi qualcosa , non avrai tanti problemi e miglior qualità video (non è poco)
    Vai sicuro !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •