|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio player multimediale tutto fare
-
26-08-2013, 20:06 #1
Member
Consiglio player multimediale tutto fare
salve a tutti... ho bisogno di un consiglio...
la mia esigenza nasce dal fatto che ho un televisore ma non ho un lettore dvd... ho my sky hd ma essendo un nuovo abbonato, e ringraziando la rai, non posso registrare le trasmissioni su digitale terrestre... mi piacerebbe avere un player multimediale invece di collegare ogni volta il portatile al tv...
ora io mi chiedo... esiste un lettore multimediale tipo i popcorn hour che legga i dvd e abbia il tuner tv per registrare il digitale terrestre? ho girato un po in rete ma quelli che ho visto o hanno il dvd o il tuner tv...
-
27-08-2013, 17:41 #2
Ciao,
difficile che tu riesca a trovar un all-in one di questo tipo.
quelli che più ci si avvicinano sono il pch-c300 o il Dune HD Smart B1.
Pero' nessuno dei due ha un tuner digitale terrestre.
Ti consiglio un'alternativa, io ce l'ho ed è molto bella ed elegante
ACER REVO RL100
Ecco delle foto con le caratteristiche.
http://www.google.it/imgres?hl=it&bi...5&tx=114&ty=31
io ho la versione con poca ram e cpu bassina, ma fa comunque il suo dovere viene fornito direttamente con il lettore BD ed un touchpad veramente bello
http://www.google.it/imgres?hl=it&bi...v-F-td2O-wM%3A
ci monti xbmc ed il lavoro è fatto.
Visto l'avvento del Cinavia, i produttori hanno iniziato a non produrre più MP con lettore integrato.
Se cerchi media player senza troppe pretese e senza il lettore puoi andare su emtec.
Fammi sapere qui se ti serve altro.
Un saluto
RaffaeleFirma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)
-
27-08-2013, 18:09 #3
Member
il dune HD Smart B1 lo avevo visto anche io... xo poi ci dovrei prendere il modulo HDD e la chiavetta TV tuner esterna.
e l'asus O!Play TV Pro come lo vedi? se ci collego un lettore esterno via usb dovrebbe assolvere a tutte le funzioni richieste mi sembra... che ne pensi?