|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: x box one come lettore bluray
-
19-06-2013, 18:08 #1
Member
x box one come lettore bluray
ciao a tutti.. spero di non sbagliare scrivendo in questa sezione ma mi sembrava corretto farlo qui dove si parla di Blu ray player. mi sto documentando per abbinare al mio plasma un degno sistema di home theater, comprensivo di lettore blu ray, un sub e delle buone casse.
Dico una bestemmia se ipotizzo come lettore bluray di prendere questo aggeggino chiamato Xbox One?
vi allego il link dove spiegano un attimo le caratteristiche.
http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/a...es?xr=shellnav
che ne pensate??
spero di avere un vs feedback
grazie
walter
-
20-06-2013, 13:16 #2
Senior Member
Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud
-
20-06-2013, 13:31 #3
Senior Member
Questa domanda me la sono posta anch'io.Spero in un confronto tra ps4 e xbox one sulla parte multimediale e bluray, quale dei due sarà migliore e più versatile?. Ma per avere una risposta ci sentiamo per Natale. Un saluto
LG 32LE5800
-
20-06-2013, 14:01 #4
Member
ma io il dubbio non me lo faccio nemmeno venire.. x box for ever....!!! dicono che uscirà prima di natale.. forse a ottobre... staremo a vedere... :-)
-
20-06-2013, 14:54 #5
Member
-
20-06-2013, 15:00 #6
Member
nel link che ho postato si può capire a grandi linee le carattistiche, cosa fa e cosa non fa... e io ho solamente chiesto se dispositivi del genere è da considerarli una bestemmia per utilizzarli come eventuale lettore blu-ray da abbinare a un plasma.. ( non credo che chi ha PS3 l'abbia acquistata solo perchè legge i blu-ray ma credo l'abbia presa come consolle da gioco ) non ho chiesto di sapere che modello di chip monterà e nemmeno se userà un disco SSD... ho solamente chiesto un parere circa la possibilità di poterla usare come lettore bluray per uno che il lettore bluray ancora non ce l'ha.. chiedere è lecito, rispondere è cortesia!!
-
21-06-2013, 06:09 #7
Ti posso rispondere a livello di possibilita', statistica, esperienza. Tutto dipende da quanto sei invasato..pignolo...appassionato.
La differenza tra le console e i lettori ? La componentistica, la catena di produzione. Tu preferiresti un apparecchio la cui produzione viene effettuata in modo massiccio, per cui devono per forza essere contenuti i costi, o un apparecchio costruttivamente piu' curato, uscito da una azienda che si occupa da decenni di audio-video? Io non avrei dubbi, ma probabilmente ricado nelle categorie di pignoli che ti elencavo sopra.
Inoltre qui non se lo ricorda nessuno, ma me lo ricordo io, la produzione iniziale dell'attuale X-Box fu falcidiata da un numero impressionante di console difettose.
Insomma..dipende che tipo di sistema hai in mente. Se hai o avrai un 5.1 di un certo peso, vedo poco senso limare le spese e far fare tutto all'X-Box. Se invece avrai un sistema che gira tutto intorno ai giochi e meno all'HT allora una console come lettore si puo' anche pensare.Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
21-06-2013, 08:27 #8
Member
grazie mille maxt75 della risposta... capisco benissimo le tue argomentazioni, ma vedi, hai di fronte uno che di queste cose ne capisce poco o nulla, essendo per me un mondo totalmente inesplorato. Mi sono da poco preso un tx-p46gt30e, e volendo sfruttare il full HD, volevo appunto abbinare un qualcosa che mi permetta di iniziare a muovere le prime armi in questo terreno, senza dover spendere migliaia di euro; che senso avrebbe dare in mano una ferrari a uno che ha appena preso la patente?
Per quello mi sto ancora documentando.. poi ho visto sto articolo e mi sono un pò lusingato perchè comunque il mondo del game mi attira anche se da molto non ho una consolle.
So che non posso delegare tutto a questa consolle.. infatti pensavo di abbinarci appunto un amplificatore, un paio di buone casse e magari un sub.. ma ripeto.. mi devo documentare sulle caratteristiche dei componenti da prendere perchè girando per i negozi, parli con gente che ti racconta una cosa, e quello del negozio dopo te ne racconta un'altra, e quindi in testa la confusione aumenta invece di sparire.. ci vuole pazienza lo so.. ma la voglia di poter sfruttare tutte le caratteristiche del plasma è molta.. vedremo le caratteristiche in dettaglio quando uscirà questa X ONE... magari avrai anche lei il 5.1... ;-)
-
21-06-2013, 09:44 #9
Ma infatti,tu parti con l'X-Box poi se ti aumenta il budget o se ti appassiona il fatto di possedere un lettore BD dedicato, a comprare un lettore sei sempre a tempo.
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
21-06-2013, 09:48 #10
Member