Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 199

Vi chiedo gentilmente se siete a conoscenza di come poter settare la qualità della registrazione da Qualità Alta Definizione (HD) a Qualità Definizione Standard (SD).

Sto diventando scemo ma non capisco dove e come si faccia a settare questa modifica che per me è fondamentale dal momento in cui cambiandola si recupera il doppio di spazio nell'HDD.

Grazie a tutti sin ora.
    HELP ME !

Fabio.

Citazione Originariamente scritto da bravofabio Visualizza messaggio
    Vi chiedo gentilmente se siete a conoscenza di come poter settare la qualità della registrazione da Qualità Alta Definizione (HD) a Qualità Definizione Standard (SD).

Sto diventando scemo ma non capisco dove e come si faccia a settare questa modifica che per me è fondamentale dal momento in cui cambiandola si recupera il doppio di spazio nell'HDD...........[CUT]
    Non lo fa durante la registrazione, ma al termine della stessa (anche automaticamente), quando va in stand-by. Lo puoi fare o con tastino rec mode, o quando definisci un programma da registrare. Se hai un programma già registrato puoi fare partire una conversione tramite le menu delle opzioni
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Nuovo FW (1.30)
    26/Dec/2014
    Ver 1.30

Abbastanza ermetico sugli aggiornamenti:

Playability of Blu-ray Disc™ / DVD Disc
    VIERA Connect™ update
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Nuovo FW (1.30)
    26/Dec/2014
    Ver 1.30

VIERA Connect™ update
    Qualcuno lo ha fatto? io sono ancora alla 1.00.. ma se aggiorno mica vengono toccate le registrazioni? altra cosa:
    Playability of Blu-ray Disc™ non è che dopo non vanno piu i backup video? cioè il formato BDMV ? grazie

Citazione Originariamente scritto da jhonny82 Visualizza messaggio
    Qualcuno lo ha fatto? io sono ancora alla 1.00.. ma se aggiorno mica vengono toccate le registrazioni? altra cosa:
    Playability of Blu-ray Disc™ non è che dopo non vanno piu i backup video? cioè il formato BDMV ? grazie
    Sul primo punto, direi senz'altro no . Da me era configurato per farlo in automatico. C'erano delle registrazioni programmate e non sono state toccate. Per il secondo, non ho mai provato. Mi meraviglierebbe che qualche prestazione prevista nel manuale sia cancellata. Non credo di poterti aiutare, poiché non ho BD registrabili. Ho però dei DVD-RW. Nel caso ti serva fare qualche verifica te la faccio

Nuovo FW (1.30)
    26/Dec/2014
    Ver 1.30

VIERA Connect™ update
    Con questa nuova versione direi siano spariti i problemi che avevo con la registrazione remota.
    Il problema era che non sempre non si riusciva a programmare una registrazione tramite timer.

Ciao a tutti, sono nuovo qui, vi leggo da un po' e avrei bisogno di chiedervi alcune cose in merito al Panasonic DMR BWT 735:
    1) ho registrato alcuni programmi in HD e vorrei averli su blu ray disc con tanto di menù e, soprattutto, senza alcun tipo di compressione; come voi, ho provato a masterizzare ad alta velocità filmati HD su bluray, ma senza poterli vedere su altri lettori blu ray. Ho capito che per fare ciò che voglio devo avere il file creato dal Panasonic DMR BWT 735 su pc. Una volta fatto questo che software dovrei utilizzare?

2) A voi funziona l'app DIGA PLAYER sul cellulare? A me no. Sapete cosa devo fare?

grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da cugiumbu Visualizza messaggio
    2) A voi funziona l'app DIGA PLAYER sul cellulare? A me no. Sapete cosa devo fare?[CUT]
    Quando l'ho comprato funzionava (cioè potevo vedere un film sul cellulare android). Ora non più. Non è che la cosa mi abbia mai interessato più di tanto. Da sito si direbbe non sia supportato per questo modello. Per contro la registrazione remota funziona.

Con questa nuova versione direi siano spariti i problemi che avevo con la registrazione remota.
    Il problema era che non sempre non si riusciva a programmare una registrazione tramite timer.
    Ciao grazie per la risposta io devo ancora aggiornare ma per cautelarmi sto passando prima tutte le mie registrazioni sul pc (consiglio Powerdvd 14) tanto comuque devo passarle per poter fare poi i blu ray. Mentre faccio questa operazione potresti provare un backup dvd? per i blu ray non hai nessun backup da poter provare? io credo che non ci siano problemi pero per sicurezza sai com'è..

Citazione Originariamente scritto da jhonny82 Visualizza messaggio
    .... Mentre faccio questa operazione potresti provare un backup dvd? per i blu ray non hai nessun backup da poter provare? io credo che non ci siano..........[CUT]
    Ho un DVD-RW. Dimmi esattamente la prova che ti interessa e te la faccio. Non ho Blue Ray scrivibili

Ho un DVD-RW. Dimmi esattamente la prova che ti interessa e te la faccio. Non ho Blue Ray scrivibili
    ti ringrazio ebr999 ma ho aggiornato e ho fatto le prove tutto ok.. tutto come prima nessun problema avvio dei backup senza alcun problema :-)

Ciao a tutti, sono nuovo qui, vi leggo da un po' e avrei bisogno di chiedervi alcune cose in merito al Panasonic DMR BWT 735:
    1) ho registrato alcuni programmi in HD e vorrei averli su blu ray disc con tanto di menù e, soprattutto, senza alcun tipo di compressione; come voi, ho provato a masterizzare ad alta velocità filmati HD su bluray, ma senza ..........[CUT]
    nero2.jpg

Ciao amico allora ti do una dritta per il primo punto... se vuoi metterli su blu ray senza compressione i passaggi seguenti sono questi:
    1) prima cosa devi copiarti i files da passare dal panasonic al pc tramite rete (consiglio powerdvd14)
    2)devi usare Nero (meglio il 2015) e fai Blu ray Disc e metti nelle opzioni Smart encoding come priorità (auto e devi mettere come qualita di settaggio Manuale cioè personalizzata e settare almeno 20648 kb/s) ti ho allegato un immagine nell audio metti Automatico invece di LPCM
    3)per evitare di avere problemi con la sincronia audio/video nelle registrazioni non devi aver usato la funzione pausa del panasonic in registrazione. infatti io sto premendo stop e rec sempre quando ce la pubblicità per questo problema. si avranno vari file pero cosi non sussiste il problema. Nel caso avessi usato la funzione pausa allora ti consiglio di passare la registrazione dalla qualità DR a subito quella precedente stesso col panasonic (dovrà fare la compressione) poi col pc puoi fare l'editing tranquillamente con Nero e menù senza ulteriore compressione.
    Fammi sapere Ciao!
    Ultima modifica di jhonny82; 01-02-2015 alle 19:08

Grazie jhonny82!!!
    Ho risolto grazie al tuo aiuto!
    Invece di powerdvd, che a volte sì e a volte non riconosce il dmr bwt 735, ho preferito masterizzare su bluray riscrivibili i filmati e poi passarli al pc e rimasterizzandoli su bluray disc con nero

Sei stato gentilissimo!

Grazie jhonny82!!!
    Ho risolto grazie al tuo aiuto!
    Invece di powerdvd, che a volte sì e a volte non riconosce il dmr bwt 735, ho preferito masterizzare su bluray riscrivibili i filmati e poi passarli al pc e rimasterizzandoli su bluray disc con nero

Sei stato gentilissimo!
    Va bene ugualmente pero cosi allunghi il procedimento oltre che sfruttare di piu la lente del panasonic... comunque quando power dvd non ti rileva il panasonic stacca e riattacca la lan del panasonic stesso ( a volte capita che si ingrippa) oppure riavvio il modem oppure se usi Windows 8 vai in Questo computer poi percorsi di rete e li trovi il panasonic con tutti i file che puoi trasferire.
    Spero che masterizzando i blu ray non hai pero fatto la compressione ma le hai lasciate in DR. ciaoo

Grazie jhonny82!
    Ho seguito il tuo consiglio ma il download non va quasi mai a buon fine.
    Non c'è nessun modo per ottenere blu ray video senza passare per il pc (e senza comprimere minimamente i video registrati)?

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •