|
|
Risultati da 1 a 15 di 199
Discussione: Cosa ne pensate del Panasonic DMR-BWT735
-
16-05-2013, 07:48 #1
Junior Member
Cosa ne pensate del Panasonic DMR-BWT735
Salve a tutti,
cosa ne pensate di questo Blu-ray-HDD recorder
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...150/index.html
Grazie.
Ciao
-
30-05-2013, 11:26 #2
Member
Non conosco il modello in questione,ti posso dire qualche cosa del suo predecessore(bwt 720),da me posseduto,tanti pro...e qualche importante contro..
Ciao
-
30-05-2013, 16:56 #3
Junior Member
Grazie per avermi risposto.
Mi potresti elencare i contro?
Il predecessore lo hai acquistato in UK o in Italia?
Ciao.Ultima modifica di vinza; 30-05-2013 alle 16:58
-
30-05-2013, 19:40 #4
Member
Prego.
Si l'ho acquistato da un famoso sito inglese,Infatti ha solo lingue brettoni (Inglese.Gallese,Scozzese ed irlandese).
La presa in dotazione e' inglese.
Il piu' grosso problema e' il turner...non ha la banda UHF,ma soprattutto ha il limite dei 250 canali memorizabili(vedi disc. panasonic dmr ex773 ed ex 83)
Non ha la slot per la cam mentre il modello tedesco si,ne ha 2.Ma ti devi abbonare a tivvusat.
Superato tutto cio per me e' un ottimo prodotto...e puoi esportare tutto cio che registri sull hard disk masterizandolo su un dvd o bd re da 25gb.Ciao
-
30-05-2013, 21:22 #5
Junior Member
Grazie per aver postato le tue impressioni.
Quello che non capisco è che il tuner del DMR-BWT735 sembra lavorare
nella banda UHF.
http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...trackInfo=true
Che problemi ci potrebbero essere in Italia, aquistando il prodotto per il mercato inglese?
Intendo per la ricezione dei canali.
Inoltre quello che non capisco è se il tuner è già predisposto per il DVB-T2
oppure no.
Registra anche in formato 1080P?
A presto.
Ciao.
-
31-05-2013, 03:34 #6
Member
Scusa come dici tu e la scheda lavora appunto sulla banda UHF manca la VHF,dove in certe zone d'italia trasmette la Rai.Qui a Torino questo problema per me non si ponevva.il vero problema e' il turner
uoi selezionare fino ad un massimo di 250 canali,che in sintonia automatica ti sceglie lui.l'unico modo per aggirare il problema e':selezionarli mux x mux,quelli che a te interessano, cm ho fatto io.Ma anche in questo modo ci sono dei limiti...se un canale trasmette su 2 mux diversi e' lui a scegliere quale selezionare...Cmq tieni presente che i canali principali alla fine li ho memorizzati tutti.E'un prodotto per il mercato inglese,il manuale e' tutto in inglese.
Ultima modifica di maakeer; 31-05-2013 alle 03:42
-
31-05-2013, 04:00 #7
Member
Si e' predisposto per il T2, cosa comporta questo sul campo non te lo so' dire visto che non ricevo tale formato.
E anche per quanto riguarda il 1080p non ti so' rispondere con precisione,registra i canali hd(rai hd,canale5 hd.italia1 hd e rete 4 hd, 4 rete hd.6 rete hd e 7 gold,sulle 2 penultime nn ho mai registrato)li registra in 1080i ed in dolby digital 5.1,quando tale formato audio viene trasmesso per i film mediaset il 50% delle volte..la rai solo dolby digital 2.0.La qualita' e piu o meno quella di Sky e del mySkyhd.
Ciao
-
31-05-2013, 08:10 #8
Junior Member
Grazie per le risposte maakeer.
Quindi la versione uk di questo blu-ray recorder non va bene per la mia città in quanto la Rai trasmette in VHF.
Comunque la solita politica discriminatoria delle case produttrici che importano in Italia prodotti castrati come questo
compatibile DVB-T2 in Uk compatibile solo DVB-T in Italia.
Su un prodotto di 700 euro, destinato a durare un pò nel tempo mi sembra una presa in giro.
Grazie.
A presto.
-
31-05-2013, 14:13 #9
Member
Per completezza d'informazione,puoi farti un giro sul sito di Panasonic.fr.la trovi il bwt735ec,che ha anche la banda VHF 5-12...Certo ha un hard disk da 250 gb,ma questo non e' un problema visto che puoi collegare fino ad 8 hard disk esterni...che una volta collegati hanno le stesse funzioni di quello interno.
Unico limete e' che tutto quello che copii lo puoi solo leggere dal medesimo lettore,oppure esportarlo tramite masterizzazione su dvd o bd re cm x l'hard disk interno.
Ciao spero di esseti stato utile.
-
31-05-2013, 21:34 #10
Member
Scusatemi ma ho visto ora che questo prodotto e ora presente anche sul sito di panasonic italia...e' uguale a quello francese.
Non capisco perche' gli hanno montato un hard disk da 250gb....ma ho anche visto dei prezzi online....intorno ai 400 euro...mah!!
-
04-07-2013, 19:48 #11
Member
Scusate ragazzi sarei molto interessato ad acquistarlo ma avrei una domanda da fare. Non ho capito bene se legge i BD-Video su BD-R come tutti i lettori blu ray poiche nelle specifiche descritte leggo:
BD-ROM
FULL HD 3D Sì
BD-Video Sì
BD-RE / BD-RE DL (Ver. 2.1)
JPEG Sì
MPO Sì
BD-R (Ver.1.3 / LTH Type Ver. 1.3) / BD-R DL (Ver.1.3)
Xvid Sì
MKV Sì
Cosa vuol dire? che legge solo Xvid e MKV su BD-R? (manca la scritta BD-VIDEO)..
Se faccio un normale backup di un film in BD-R (quindi formato BD-VIDEO su BD-R) non lo legge? non credo poiche anche vedendo i lettori della Panasonic riporta le stesse cose.. credo si riferisca solo per i file presenti in un BD-R nel caso si faccio un BD di file vari.
Da notare che pero nel caso dei DVD-VIDEO su DVD-R lo riporta pero:
DVD-R / DVD-R DL / DVD-RW
DVD-Video Sì*1
Registrazione DVD Video Sì*1 (DVD-RW)
AVCHD Sì*1
MP3 Sì*1 (DVD-R/ DVD-R DL)
Xvid Sì*1 (DVD-R/ DVD-R DL)
MKV Sì*1 (DVD-R/ DVD-R DL)
JPEG Sì*1 (DVD-R/ DVD-R DL)
MPO Sì*1 (DVD-R/ DVD-R DL)
Quindi sono un po confuso..
Puo confermalo qualcuno che possiede anche dei lettori Panasonic blu ray presenti nel sito?
Inoltre intorno i 400 euro dove? io a meno di 535 non l'ho trovato online!
Grazie anticipatamente a chiunque mi possa aiutare
-
11-07-2013, 15:16 #12
Senior Member
400 € dove appunto,anche in Francia si trova ai prezzi italiani,ne più ne meno...qualcuno che ha comprato il modello italiano?
-
12-07-2013, 21:20 #13
Member
Acquistato e arrivato oggi a 536 piu spese... per ora sembra tutto ok anche se devo testarlo a fondo.. a parte il menu un po grezzo...
-
15-07-2013, 18:13 #14
Senior Member
Bene mi farebbe piacere se mi dicessi le tue impressioni appena puoi
Grazie mille.
-
18-07-2013, 16:24 #15
Anche a me interesserebbe avere un'opinione di un utente. Ho da anni il DVR in firma, di cui sono peraltro soddisfattissimo, ma vorrei fare un upgrade, eliminando magari il lettore BR. La cosa importante per me sarebbe l'esportazione di registrazioni (credo solo via masterizzazione) e la lettura di files da rete.
Sul prodotto ho trovato questa recensione, che non mi è parsa però particolarmente approfondita.
http://www.webnews.it/recensioni/panasonic-dmr-bwt735/
E questa, su AVS Forums, invece molto approfondita e positiva.
http://www.avforums.com/reviews/Pana...24/Review.htmlUltima modifica di killakid; 18-07-2013 alle 16:44
Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552