Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 199

volevo segnalarvi che accedendo alle funzioni di rete è ora possibile accedere alla Guida ROVI ed utilizzarla per pianificare delle registrazioni.

Il meccanismo funziona (cioè la relativa pianificazione è inserita nelle temporizzazioni), ma secondo me in modo troppo basico, perchè non viene settato il nome del programma ed occorre poi a posteriori modificarli per tenere conto del non corretto rispetto dei tempi da parte delle emittenti
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Trovato modello commercializzato in germania DMR-BCT735 a 270 euro. Ne vale la pena? Viera Connect sarà solo in lingua tedesca o una volta settato come Italia le scritte saranno italiane?
    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà

L'avevo preso e poi l'ho restituito.
    I servizi di Viera connect restano in tedesco. Io ho risccntrato anche qualche problema nella numerazione automatica dei canali. Per il resto tutto sembrava andare bene (cioè scandisce tutti i canali del DVB-T italiano usando i settaggi tedeschi).
    Allora la diffrenza di prezzi non era così significativa. Sono andato sul modello italiano per la eGuide+ (Rovi) da broadcaster, che comunque Panasonic non ha ancora messo a posto. La Rovi via viera connect non solo parla in tedesco, ma farebbe vedere i programmi tedeschi
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Buongiorno a tutti! Ho da poco comprato il dvd recorder BWT735EC. Ho un problema nel copiare le registrazioni che sono all'interno del disco fisso nel pc! Se faccio una registrazione da fonte av ( come ad esempio da un video registratore), e poi li copio nel pc tramire power dvd 13... il file che ne esce è corretto. L'altra volta ho registrato un gp di f1 dalla tv, ho fatto la copia dal dvd recorder al pc... sempre tramite dvd recorder, ma il file che ne esce è di 0 byte... con tutto che aspetto almeno 30 minuti per effettuare la copia dal dvd recorder al pc. Non capisco il perchè! Ho provato a registrare altro dalla tv, è il file funziona benissimo, soltanto que3sto del gp di f1 non funziona!!! Cosa sarà?? una sorta di protezione??? Fatemi sapere ... grazie!!!

Usando powerDVD riesci a vederlo? Potrebbe eserci qualcosa che nel formato che non piace al player. Io ho notato che qualche volta certe registrazioni non vengono renderizzate al meglio da alcuni client (piccoli difetti del BWT, ai quali non tutti i client sono sensibili)
    Immagino tu no abbia window8, altrimenenti potresti provare a copiarlo col il file manager.
    Altra prova che fare è quello di convertirlo, se ancora così non funzionasse direi che è un problema di protezione.

Riesco a vederlo con power dvd se apro il file direttamente nell'HDD del dvdrecorder. Mentre quando lo copio sul pc non me lo legge con nessun programma di player. Io ho windows 8, ma non so esattamente cosa devo fare per utilizzare il file manager. Mi potresti spiegare meglio?
    Ultima modifica di f1arcade81; 31-05-2014 alle 13:52

Con un PC che ho in rete con windows 8 io vedo un dispositivodi rete che si chiama DMR-BWT735, con le sue directory ed i file che posso copiare direttamente.
    Con il mio PC in WIndows 7 no.

Ho seguito il tuo consiglio, e ora scarico direttamente da questo pc( il vecchio risorse del computer per intenderci) direttamente dal recorder al pc, e il file funziona benissimo... grazie ancora!!!

Ho il servizio di registrazione remota che non funziona più da qualche giorno.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Si ferma nella maschera Collegamento in corso / Accesso al dispositivo e non succede più nulla.

Addesso funziona.
    Avevo fatto anche una segnalazione al supporto Italino per cercare di catturare l'attenzione di Panasonic. Chissà se ha avuto un qualche effetto.

Funzionamento con WD TV streaming

Due parole sul funzionamento con WD TV live streaming (cioè un DLNA media player) e sui miei riscontri.
    L'idea è usare WD come media player remoto (connesso via HDMI ad un TV) per potere vedere su un'altra TV le registrazioni fatte con BWT-735. Occorre abilitare le funzioni dei rete di entrambi i dispositivi (entrambi supportano sia collegamento via cavo Ethernet, che via WiFi). Nella mia configurazione il BWT-735 è collegato ad un router via un cavo ethernet e il WD via un WiFi (802.11n).

Cosa funziona:
    1. Quando la registrazione termina i file del BWT-735 diventano visibili attraverso le funzioni media client del WD. Nel caso non si volesse aspettare sino alla fine della registrazione è sempre possibile interromperla, per poi generarne un'altra.
    2. La qualità è buona. I file HD non presentano particolari problemi. Il tutto diventa un po' critico all'accessione del forno a mricronde (per il noto problema dell'interferenza a 2.4 GHz). Basta però, nel caso si presenti il problema, fare un pause sul WD e fare play finito il cucinamento.

Cosa non funziona:
    1. Le funzioni di Impostazione per DLNA vanno tenute in OFF. Sono quelle funzioni che permettono di ridurre il flusso di rete convertendo in tempo reale il formato DR in formati che richiedono meno banda data.
    2. File convertiti in modalità MPEG (cioè modo SP, LP, etc) non vengono visualizzati. Al contrario file convertiti in modo HM, HE, etc sono invece riconosciuti.
    3. Ogni tanto i file generati dal BWT-735 sono 'difettosi'. Si vedono con WD, ma avanzamento veloce, salto, etc non sono disponibili. Credo dipenda dalla qualità del canale DVB-T. Ho qui un esempio: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0Sportiva1.tts

La mia conclusione: Considerando l'impossibilità di ridurre (almeno in tempo reale) la richiesta di banda, serve una buona rete. Io ho un buon WiFi e il DMR connesso via Ethernet e quindi vado abbastanza tranquillo. Ho trovato qualche volta problemi di interferenze sul mio WiFi, che ho risolto assegnando il canale del mio WiFi. Avessi dovuto risolvere altrimenti credo avrei optato per l'uso di Ethernet sui fili della energia elettrica.
    Un'altra soluzione è convertire (si puoi fare automaticamente) DR in una modalità Hx che minimizzi l'occupazione del file (e quindi la banda richiesta). La controindicazione è che occorre attendere il tempo della conversione (pari alla durata della registrazione) per poter vedere la stessa.

Ciao ragazzi una info, sono sempre riuscito a trasferire le mie registrazioni dal 535 al pc (con windows 7 e Power dvd 13)

Tempo fa ho cambiato router (un tplink) e ora non riesco più a vedere il contenuto dell'hard disk del 535, mi consente invece vedere il contenuto del pc tramite il recorder, il messaggio che mi viene fuori è che il pc non potrebbe avere le autorizzazioni per visualizzare i contenuti o il server ha un problema nell'accesso ai contenuti.

Potrebbe essere "colpa" del router?

Grazie per i consigli.

Misteri... ho spento tutto e riacceso questa sera e ora funziona... scusate.

ciao Paolo

Credo tu debba abilitare le funzioni di UPnP del router.

Ho verificato e sono già attive, non mi spiego come mai questa mattina non andava e oggi pomeriggio si ... pazienza, cmq grazie per la risposta.

ciao Paolo

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •