Salve, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè sono alla ricerca di un media player con una funzione particolare. Premetto che sono circa due mesi che cerco in rete e mi son letto le più svariate recensioni sull'argomento, ma fino ad ora non ho trovato niente!
La funzione che cerco è il resume track o bookmark sui file audio ed in particolare sui file wav e flac, quindi una funzione che ricordi la posizione della traccia ascoltata (o almeno l'ultima traccia riprodotta e quindi la cartella) quando il lettore viene spento o va via la corrente e che mi permetta, all'accensione, di ricominciare la riproduzione da quella traccia e quindi da quella cartella!
In poche parole devo utilizzare il media player come lettore audio collegato ad un monitor (o tv),per poter archiviare ed utilizzare in maniera rapida la mia collezione di cd.
Un requisito fondamentale è la presenza dell'uscita ottica digitale, per il resto non ho particolari esigenze.

p.s.
tra tutti i media player visti, forse, la funzione che cerco è disponibile con l'ultimo aggiornamento del popcorn a400, ma ne sul manuale, ne cercando in rete ne ho avuto conferma, se qualcuno in possesso di tale player può confermarmi la presenza della funzione cercata risolverebbe i miei problemi

Grazie in anticipo