Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Blu ray recorder.

Blu ray recorder.

Esiste un recorder che abbia possibilità di importare e esportare contenuti audio video sul hard disk?
    Grazie saluti.

Nessuno ha mai avuto l'esigenza di registrare su hard disk del recorder per poi esportare sul computer?
    Forse non è il prodotto giusto che sto cercando magari devo orientarmi su un box hd multimediale?
    Grazie saluti.

Questo box multimediale può fare al caso mio HiMedia HD500B?
    Grazie saluti.

Io ho un blu ray recorder con hdd da 500gb. Posso registrare su hdd e da qui masterizzare su bd
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

hai detto blu ray recorder è questo che hai segnato Panasonic DMR-BS885, ha il tuner satellitare e non digitale terrestre?
    Ma registra su hdd da fonti esterne come video camere, video registratori, ecc?
    In Italia non si trova e oltre tutto costa un botto.
    Aspetto tue notizie.
    Grazie ciao.
    Ultima modifica di bd021066; 15-02-2012 alle 08:34 Motivo: Errore di interpretazione

Citazione Originariamente scritto da bd021066 Visualizza messaggio
    hai detto blu ray recorder è questo che hai segnato Panasonic DMR-BS885, ha il tuner satellitare e non digitale terrestre?
    Ma registra su hdd da fonti esterne come video camere, video registratori, ecc?
    In Italia non si trova e oltre tutto costa un botto.
    Aspetto tue notizie.
    Grazie ciao.
    Io l'ho acquistato in Germania
    -Ha un doppio tuner satellitare
    -Registra da fonti esterne
    Molto valido

E' lecito chiedere quanto può costare magari il modello più economico o adirittura comprarlo usato?
    ha la lingua italiana?
    grazie ciao.

Si ha menu' in italiano e lo ha avuto in vendita anche amazon.it che oggi ha in vendita un modello simile ma con altra sigla. Immagino abbia alcune caratteristiche in piu' tipo compatibilita' 3d. Comunque il recorder va una bomba, masterizza sia dvd che bd e registra senza operare alcuna compressione del segnale che viene immagazzinato cosi' com'e'. Io l'ho pagato da un rivenditore tedesco 800 euro e per quello che fa mi sembra un buon prezzo. Tra l'altro accetta schede sd per la copia su dvd-avchd dei file ripresi con videocamere avchd !! E ancora e' un server dlna ed inoltre estrae l'audio dei cd musicali e riconosce automaticamente artista e nome dei brani e puoi farti un archivio discografico in pcm non compresso. Esiste anche il modello con hdd da 250gb
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Ma questo modello registra anche su blu ray perchè non ho ben capito:
    Panasonic DMR-PWT500EC
    Se così fosse avrebbe unprezzo accessibile.

Si registra in alta definizione su blu ray ma attenzione che questo modello ha un doppio sintonizzatore digitale terrestre e non satellitare. Inoltre non ha la slot per le cam per poter utilizzare schede per i programmi pay. Ti consiglio il modello con il sintonizzatore satellitare e con slot per cam.

Concordo in pieno con Marco, però credo che Panasonic lo abbia tolto dal catalogo.
    Comunque è una macchina magnifica
    :-)

Citazione Originariamente scritto da Claw75 Visualizza messaggio
    -Ha un doppio tuner satellitare
    -Registra da fonti esterne
    Ma si puo' vedere SKY?
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Serve la cam giusta

Per il satellitare e per registrare non ho problemi ho già un dreambox 8000HD e un 500HD.
    La cosa che mi interessa è solo di poter registrare su blu ray o su dvd i contenuti prelevati da fonti esterne come video camere, video registratori, e i film in mkv e iso blu ray scaricati da internet cosa che i dreambox non fanno.
    A questo punto vi chiedo è il modello che fa per me per quello che ho chiesto, è il modello più economico in commercio, mi interessa anche il fatto che legge il 3D e che faccia la conversione da 2D a 3D?
    Se mi dite che va bene l'ho trovato su vari siti tipo shopmania, pixmania, ebay.
    Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato ciao.

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli Visualizza messaggio
    Si ha menu' in italiano...Comunque il recorder va una bomba, masterizza sia dvd che bd e registra senza operare alcuna compressione....[CUT]
    Io mi sono adattato al Samsung in firma e non ne sono proprio soddisfatto. Hai provato se, senza tante complicazioni, può utilizzare la sk Tvsat? Non posso prendere quello con il digitale terrestre normale perché non potrei vedere i canali Rai principali non avendo il sintonizzatore VHF ma solo UHF. Grazie

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •