|
|
Risultati da 16 a 30 di 66
Discussione: Blu ray recorder.
-
17-02-2012, 14:52 #16
Advanced Member
Certo e la cosa e' piuttosto semplice
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
17-02-2012, 15:52 #17
Bannato
Cosa intendi per semplice?
Basta inserire la tessera Tvsat (che ho già attiva su un altro decoder) in una cam qualsiasi?
Io sono per le soluzioni ufficiali.
Grazie e scusa se ti assillo.
-
18-02-2012, 14:04 #18
Member
Ragazzi nessun consiglio forse non va bene il modello che ho scelto?
Avrei trovato anche questo modello DMR-BWT700EC che differenza c'è con l'altro che ho riportato?
Grazie saluti.
-
18-02-2012, 19:05 #19
Advanced Member
Anche questo modello ha il sintonizzatore digitale terrestre e non ha la cam per le schede delle tv a pagamento.
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
18-02-2012, 19:35 #20
Member
A me non interessa la cam, il digitale terrestre, il satellitare perchè come ho già detto uso i miei due dreambox per fare tutto questo.
Quello che mi interessa èoter acquisire da video camera, potere collegare un video registratore, passare file con estensione mkv su hard disk del recorder per masterizzarli su disco blu ray.
Queste cose il dreambox non le fa è per questo che sto cercando un recorder in blu ray.
I due modelli che ho riportato fanno quello che voglio?
Grazie ciao.
-
18-02-2012, 22:45 #21
Advanced Member
Ti posso dire quello che fa il mio: e' possibile acquisire il video delle telecamere avchd sia collegando la camera al recorder sia inserendo la scheda nello slot. Una volta acquisito il file su hdd e' possibile masterizzarlo su blu ray o su dvd-avchd. Con telecamere hdv non e' possibile acquisire il file in quanto l'ingresso dv non riconosce lo standard hdv ma solo quello dv normale. Ovviamente sono presenti anche ingressi standard compositi.
-
19-02-2012, 18:04 #22
Member
Infatti sono gli ingressi compositi che mi interessano per collegare il mio video registratore.
Ho visto dalle caratteristiche che ha anche due scart pensi siano uguali come il modello DMR-BWT700EC e ci si possa collegare il video registratore.
Però c'è anche il problema che il tuo modello non l'ho trovo più per l'acquisto.
Ho provato di chiedere in giro sui siti che l'ho vendono alcune specifiche ma nessuno mi ha ancora risposto.
Sinceramente in questo momento non so più cosa devo fare non vorrei spendere 600€ per un oggetto che poi non fa quello che chiedo.
Grazie ciao.
-
19-02-2012, 18:47 #23
Advanced Member
Sono certo che tutti i modelli hanno l'ingresso composito. Certo non ci fai molto pero' visto che non potrai sfruttare l'alta definizione. L'unico beneficio e' che con un bd-r da 25 gb ci metti ben 12 ore di filmati in sd alla massima qualita'
-
19-02-2012, 21:00 #24
Member
Da quello che posso sapere io guardando i due modelli solo questo DMR-BWT700EC ha due prese scart quindi deduco che ci sia la possibilità di collegare il video registratore.
Il problema che ho già scritto 3 mail a venditori ma nessuno mi ha risposto.
Ti volevo chiedere il tuo è compatibile con file mkv, è possibile tramite pen drive usb trasferirli su hard disk per poi masterizzarli in blu ray?
Grazie ciao.
-
20-02-2012, 07:09 #25
Member
E' assurdo un venditore ha risposto alle due domande che gli avevo posto cioè se carica file mkv e se alla scart si può collegare un video registratore sapete cosa mi ha risposto che mi devo rivolgere alla Panasonic!
Ma se è un prodotto che non trovi sul sito Italiano a quale Panasonic nel Mondo mi dovrei rivolgere?
Mi sa che se le informazioni sono queste mi conviene comprare un box multimediale che registri così ho risolto.
Comprare un blu ray recorder per spendere 600€ poi non fa quello che chiedo mi crea dei problemi.
Grazie ciao.
-
20-02-2012, 07:53 #26
Advanced Member
Tramite pen drive puoi caricare solo file avchd o file jpeg. E' anche possibile copiare sull'hdd dvd non protetti, quindi tutti i dvd casalinghi. Se fai una ricerca dovresti trovare in rete i manuali di istruzioni (anche in italiano) di questi prodotti
-
20-02-2012, 11:40 #27
Member
A questo punto se non posso caricare file mkv o iso blu ray non è il prodotto che fa per me.
Oltre tutto i venditori mi dicono che mi devo rivolgere a panasonic per avere delle informazioni sul prodotto.
Ci sono già due cose negative per quello che voglio fare io.
La conclusione è quella del box multimediale recorder non vedo altra soluzione.
Se non avete un alternativa voi da propormi mi oriento verso quello.
Grazie ciao.
-
22-02-2012, 07:01 #28
Member
Purtroppo devo dirvi che non trovo niente che mi soddisfi nei box multimediali poi la qualità è medio bassa.
Mi sa che torna a rivalutare questo modello DMR-BWT700EC.
Ho visto che per i file mkv e iso blu ray c'è la possibilità di convertirli nel formato avchd che è compatibile con il recorder.
Mi rivolgo a Marco il tuo modello tramite rete fa solo streaming dei contenuti e basta?
Un sito affidabile dove poterlo comprare cosa mi consigliate?
Il menu come faccia ad essere sicuro che sia anche in Italiano, è meglio forse comprarlo all'estero tipo in Francia, germania, regno unito?
Grazie saluti.
-
22-02-2012, 07:29 #29
Advanced Member
Ti consiglio di prenderlo su amazon. It che e' un sito italiano. Il miio modello si connette ad internet e da li si accede a dei servizi tra cui youtube. Il recorder non fa alcuna conversione in avchd ma si limita a riconoscere file avchd ed a copiarli sull'hdd. In verita' non ho mai provato a leggere file iso o mkv e vedro' di fare una prova.
-
22-02-2012, 16:31 #30
Member
Se mi fai anche quelle prove che hai detto con i file mkv e iso blu ray.
Ma la rete serve solo per andare su youtube e basta?
Comunque penso di fare l'acquisto.
Grazie ciao.Ultima modifica di bd021066; 22-02-2012 alle 16:34