|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Plunk tv box Extreme
-
07-02-2013, 14:59 #1
Sospeso
Plunk tv box Extreme
Ciao a tutti, ho acquistato da circa una settimana il nuovo Plunk Extreme. Lo sto testando in fondo e devo dire che funziona davvero bene, anche il sintonizzatore integrato. Voi lo avete comprato? Cosa ne pensate? Questa è la pagina del dispositivo http://www.plunk.it/tvbox/extreme
-
08-02-2013, 17:06 #2
Senior Member
ma lo sai che stavo guardando il sito uff. pochi minuti fa?
Io ho un nas di rete synology e due DMP in altrettante stanze (un popcorn Hour a300 in salotto e un Dune Hd Max in camera da letto). Vorrei prendere questo apparecchio da collegare ad un terzo Tv privo di decoder Hd integrato. Come ti trovi? il decoder riceve bene tutti i canali in chiaro? e come media playre lo hai testato? video con bitrate sostenuti come li legge...scatta?
Sono curioso!!!!
Hai visto il modello Punk Mega? pare sia molto completo, almeno sulla carta (è provvisto anche di protocollo Samba e nfs oltre che di rete 10/1000)
grazie
-
08-02-2013, 20:46 #3
Sospeso
Ciao, io mi ci trovo bene. Il sintonizzatore funziona abbastanza bene, prendo qualche canale in più rispetto al mio telefunken. Ovviamente dipende anche dalla qualità del segnale che ricevi. Come media player ho visualizzato file mkv realizzati con la mia videocamera full hd e si vedono fluidi. Ho configurato xbmc,che trovi già preinstallato sul Plunk, per utilizzarlo come client dlna e sono soddisfatto