Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto nuovo lettore blu-ray

Buongiorno ragazzi!

sono un neofita del forum e mi sto piano piano appassionando (e di conseguenza attrezzando) a tutto quello che riguarda l'alta definizione e l'home theatre... ora sono giunto al tassello BD player e qui vi chiedo consulenza!

Premetto che ho una WD TV live e per gli mkv in HD mi trovo molto bene...ora vorrei acquistare un lettore blu-ray (il formato 3D non mi interessa e la possibilità di registrare in HD non la sto considerando x il momento) e vorrei sapere da voi quale sarebbe la migliore scelta con un budget di circa 200/300€...

Aspetto vostri suggerimenti!!

buona giornata!

Citazione Originariamente scritto da paolovige Visualizza messaggio
    null
    Alcune precisazioni da fare. Hai diversi DVD che vuoi vedere ? Vorresti che questo lettore avesse anche caratteristiche audio buone per farti anche da lettore CD ? Quale sintoamplificatore ci metteresti ? Ti interessa che anche questo lettore ti legga ogni file esistente...o quasi..? Detto questo dai anche un'occhiata nel forum perche c'e gia aperta una discussione sui consigli per gli acquisti e i nomi che girano sono sempre quelli. Sony-Pioneer-Panasonic i piu' gettonati per il tuo budget. Ma nessuno toglie di andare anche su Yamaha o Philips.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

si vorrei anche poter leggere i dvd che già posseggo oltre ai Blu-ray; da quanto ho capito il Sony BDP-S790 fa anche un buon upscaling della qualità video. non sono riuscito però a capire se è in grado di riprodurre i file mkv...per audio non sono interessato alla lettura di cd; in un futuro prossimo vorrei acquistare un yamaha RX-V671 con casse indiana line....

ps differenze sostanziali tra 790 e 590?

Buongiorno ragazzi.
    mi intrometto nella discussione, da "fresco" iscitto al forum.
    Anche io chiedo consiglio su quale lettore BD acquistare con un budget a cavallo dei 200euro.
    Come sinto ho l' Onkyo Tx-875 e vorrei utilizzare l'impianto anche per ascoltare musica da cd.
    Ah, in più vorrei anche la funzione 3D.
    Chiedo quindi il vostro aiuto...
    ...grazie

Citazione Originariamente scritto da Lamskoy Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi.
    mi intrometto nella discussione, da "fresco" iscitto al forum.
    Anche io chiedo consiglio su quale lettore BD acquistare con un budget a cavallo dei 200euro.
    Come sinto ho l' Onkyo Tx-875 e vorrei utilizzare l'impianto anche per ascoltare musica da cd.
    Ah, in più vorrei anche la funzione 3D.
    Chiedo quindi il vostro aiut..........[CUT]
    panasonic bdt 320 oppure sony s790

Se non sei interessato al 3d, al BdLive, e altri giochini vari, ma ti interessa davvero soltanto vedere bene i tuoi film preferiti in bd, acquista di corsa il Denon bd3800...... non troverai nulla di meglio .... se vuoi superare questo lettore devi spendere almeno dai 2000 euro a salire.......... e credo che adesso costi intrno ai 400-500 euro
    [SIZE=1]2CH ampli Gryphon Diablo, diffusori Sonus Faber Liuto Wood, lettore Gryphon Scorpio, Denon Dcd A100, Olive 03HD, MULTICH ampli Denon AVR4810, lettore Denon DVD-BD 3800, VPR JVC RS45, telo Adeo screen Line Elegance

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •