Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 403

... scusate il commento lapidario un poco più sopra, però facciamo a capirci perchè se no ...

Mi sembra ovvio che il problema non siano le ventole (o l'assenza di queste),
    altrimenti potrei aggiungerne 3 o 4 al mio vecchio atom e giocare a cod.

Mi riferivo al fatto che, di solito, una dissipazione passiva anche per quanto ben progettata,
    implica un livello prestazionale di un certo tipo, e qui non si tratta di aprire fogli di excel o scaricare mail.

Tra l'altro non è che lo dico io, ma risulta ben chiaro anche dalla rece di dday che la macchinetta in questione è tirata al collo,
    vedi le ultime 10 righe dell'articolo, dove peraltro viene indicata una velocità media non certo da vertigine,
    detto questo magari potrei anche prenderlo in considerazione dipende da cosa gli si vuole dare in pasto,
    però è di certo almeno di una classe inferiore ai suoi fratelli (qnap) un pò più quadrati ma di pari costo

Non sono d'accordo.
    Finchè si resta perlomeno sulla pura riproduzione via HDMI (e non sul transcoding che di suo su un device come questo non avrebbe senso) stiamo su temperature assolutamente nella norma.
    Preferisco di gran lunga avere un NAS che sta sui 50° senza ventole, di uno con ventole che sta a 30°.
    A livello prestazionale è assolutamente identico ai suoi fratelli che montano lo stesso hardware e del resto non avrebbe senso il contrario.

Se qualcuno fosse interessato ho messo in vendita sul mercatino l'asustor 202te per passaggio a sistema a 4 baie.

Bhè si, lo stesso hardware dà le stesse prestazioni,
    ma le temperature che raggiunge il 251 sono anomale, lo si vede nella maggior parte delle rece.
    E poi il transcoding non è che lo chiedo io, lo pubblicizzano loro.

Io preferisco tenere l'elettronica più fresca, e questo anche per la salute dei dischi,
    è chiaro che questo però non deve essere troppo a discapito delle mie orecchie ...

... e infatti, visto che più di uno avrà scritto alla QNAP lamentandosi del warning che arriva sulla console,
    hanno pensato bene di aumentare la soglia di allarme temperatura via firmware, cosi però ero capace anche io ...

hs251.jpg

... si ok era a luglio, però ....

Citazione Originariamente scritto da FabioDS Visualizza messaggio
    Ripeto, come drive di rete è un signore NAS, ma qualitativamente la parte che fa da player ha queste pecche, forse con materiale non particolarmente pesante si avrebbe più fluidità portando anche la ram a 2 o 4 gb, ma credo che la poca fluidità sia da imputare al processore. Ovviamente quando parlo di poca fluidità non intendo inguardabile, ma ti a..........[CUT]
    Ciao, il tuo HS-251 era da 1Gb o da 2Gb?

era da 2 gb.

QNAP presenta i NAS con bay da 2,5" per HDD e SSD

http://www.xtremehardware.com/news/h...2014121110370/

nessuno ha provato il QNAP TS-251? io sono indeciso tra questo e l'asustore 202..
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    Ora, senza voler creare delle inutili polemiche perchè non avrebbero senso, è doveroso far presente che pochi post più su, l'utente
    Dom71 si dichiara pienamente soddisfatto dell'HS-251.
    Come tutte le cose è soggettivo e dipende dalle aspettative di ciascuno e da quanto si "pretende" da un apparecchio, ma non me la sento di giudicare que..........[CUT]
    Sono d'accordo con te, spesso il giudizio finale, prove a parte, per quanto autorevoli possano essere, dipendono dal gusto e dalle pretese di chi usa un prodotto.
    Faccio il sistemista di professione e di nas ne ho provati parecchi. Ritengo che questo Qnap sia un buon prodotto, ma io quando esprimo il mio giudizio, parto dalla considerazione che stiamo parlando di un piccolo computer, carino da mettere in salotto e che non fa rumore. Non dimentichiamo però che è un computer, peraltro neanche troppo potente con una disto Linux customizzata, e che prima che da lettore multimediale, è stato pensato come nas con samba che "gira", come stazione di download per torrent, come server web con apache e tutta un'altra serie di servizi. Offre la comodità di fare da server dlna e da riproduttore con Xbmc, che da mia esperienza personale gira meglio sotto windows che non linux, sempre per problemi legati a driver, librerie di decodifica ecc.. ritengo ovvio che un lettore blu ray /cd/dvd ecc, che costa mille e più euro, offra una qualità superiore, ha di sicuro un hardware pensato per gli utenti esigenti, ma offre servizi diversi. E' difficile fare un backup dello smartphone o del mac con time machine su un lettore tradizionale.
    Un saluto a tutti.

Di questi modelli, qual è il più performante, complessivamente, magari a 4 baie?

Ho ordinato il Qnap HS-251-2Gb, a 350euro, speriamo bene...
    Dovrebbero spedirlo il 17, ma io non ci credo...

Alla fine credo che questo Nas per le mie necessità andrà bene, voglio perfino fargli registrare le trasmissioni via sat.
    Vi farò sapere.

Ciao Mech, mi raccomando, torna da noi con una bella recensione!

Salve,vorrei sapere cortesemente se su un QNAP TS-451 ci posso installare 4 hard-disk da 4TB ciascuno.

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Salve,vorrei sapere cortesemente se su un QNAP TS-451 ci posso installare 4 hard-disk da 4TB ciascuno.
    Si li puoi montare. Qui http://www.qnap.com/i/en/product_x_g...=1&II=143&hf=0 trovi una lista di compatibilità. Ricorda solo che devi metterli in Raid, non avrai 16TB di spazio disponibile.

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •