Salve a tutti e innanzitutto buone feste!
Non so se è la sezione giusta dove postare ma avrei bisogno di un parere per un nuovo acquisto di natale, un lettore multimediale.
Ho avuto una pessima esperienza con il Netgear NTV550, continui freeze e riavvii vari, filmati non riconosciut e quant'altro, anche dopo averlo fatto sostituire le cose sembravano essere sempre le stesse.
Ho una connessione wi-fi in fibra ottica 100mbit in casa ed avrei bisogno di un player multimediale con le seguenti caratteristiche :

1) Compatibilità assoluta con gran parte dei formati conosciuti audio e video, in particolare (Divx, Xvid, Avi, mkv, mpeg, mp3, mp4 etc.)
2) Uscita HDMI per collegarlo al mio TV Samsung 40" LCD
3) Hard disk interno o comunque ingresso USB per collegarci qualcosa tipo pendrive o HD esterni per caricarci film, oppure possibilità di installarci un HD esterno 2.5-3.5"
4) Connettività sia LAN che WIFI, soprattutto per fare streaming dal mio pc che metterò in rete tramite router.
5) Supporto YouTube
6) Prezzo : budget €150

Mi servirebbe qualcosa di affidabile, di qualità e con diversi metodi di streaming ed input per caricarci la roba dentro.. vorrei evitare di ripetere l'esperienza precedente con il netgear e soprattutto un prodotto che mi duri un po' di anni.
Siccome di marche non me ne intendo su questi prodotti, non saprei proprio da dove partire, l'importante è che rispetti le caratteristiche elencate.

Grazie a tutti e ancora auguri