Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Convertitore HDMI a HDMI + audio

Buongiorno a tutti.
    Ho bisogno del vostro aiuto!
    Ho un Home Cinema Lg (mod hx806cm) collegato col mio nuovo videoproiettore Epson TW3200.
    Funziona tutto perfettamente a meno di un particolare: non posso collegare le cuffie per ascoltare l'audio dei BluRay dato che l'home cinema non ha nessuna uscita audio.

Per risolvere questo problema ho acquistato un piccolo convertitore digitale/analogico per prelevare l'audio dall'HDMI
    http://www.ebay.it/itm/MINI-HDMI2HDM...#ht_2787wt_969
    Collegandolo all'uscita HDMI del lettore BR mi da a sua volta un'uscita HDMI da collegare al VP e l'uscita audio da 3,5mm.
    Purtroppo questa soluzione mi ha risolto il problema solo in parte perchè purtroppo l'audio di alcuni BR (quelli con codifica audio più evoluta) non viene riprodotto sull'uscita da 3.5mm

Qualcuno può consigliarmi qualche soluzione migliore? Magari un convertitore che ha già provato e che sicuramente funziona?

Nessuno puó aiutarmi? :-(

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •