Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 152 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2270

grazie conca,

ovviamente con il 600 tramite usb. Ora dovrò decidere se il 1000 con design ed HD interno o il 600 e poi sfruttare il prox acquisto di un nas.

Cheers
    Max

ti consiglio nettamente il 600 .... lo usi in streaming senza alcun problema, è piccolissimo, fanless quindi super silenzioso , se hai bisogno di hd gli attacchi un usb.

il 1000 mi sembra un po un "blacco"
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Infine l'ho acquistato anche io, tramite i piximaniaci. Arrivato da qualche giorno e devo dire che al momento non trovo difetti in riproduzione di mkv anche da oltre 13 gb. Ha riprodotto correttamente e senza esitazioni un film 3D sbs 1080p leggendolo dal portatile collegato alla rete domestica (in modalità N).
    Sto cercando di capire ed usare le funzioni Juebox che sembrano davvero simpatiche, invero ci sono anche riuscito ma la cosa antipatica è che le trame dei film sono tutte in inglese. Pur variando i parametri del programma J2M non sono riuscito a piegarlo alla mia volontà :-)). Qualcuno si è cimentato nell'impresa e ha qualche dritta da darmi ?

io uso "Thumbgen"
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da giandena Visualizza messaggio
    Infine l'ho acquistato anche io, tramite i piximaniaci. Arrivato da qualche giorno e devo dire che al momento non trovo difetti in riproduzione di mkv anche da oltre 13 gb. Ha riprodotto correttamente e senza esitazioni un film 3D sbs 1080p leggendolo dal portatile collegato alla rete domestica (in modalità N).
    Sto cercando di capire ed usare le f..........[CUT]
    Dai un occhiata al post #159 .

certo che si.......è il miglior media player fino a ora uscito. parola di rivenditore
    poi le iso bluray 2d è roba vecchia le leggono tutti i media player di ultima generazione
    sono le ISO BLURAY 3D che fanno la differenza , questo le legge che è una bellezza
    meglio dei suoi concorrenti diretti l' himedia 900b o l'xtreamer prodigy

ho letto le tue opinioni giamic...ma non capisco perchè ti incaponisci sempre nel parlare di un film mkv untouched che ti da dei problemi.

CUT ND Stazzatleta
    Ultima modifica di stazzatleta; 04-03-2013 alle 08:08

oxanna,

i tuoi ultimi due post sono veramente emblematici.
    ti dichiari operatore, senza far richiesta di cambiamento di status.
    consigli di azioni illegali

penso che tu debba chiarirti con l'amministratore del forum.
    il tuo account è sospeso a tempo indeterminato

mi è arrivato oggi ho provato alcune ISO 3D, alcune partono e vengono riprodotte correttamente, atre non vanno, appare la scritta " è necessario un TV3D", che ovviamente possiedo, e finisce li la cosa, si rifiuta di riprodurla, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Citazione Originariamente scritto da robweb Visualizza messaggio
    mi è arrivato oggi ho provato alcune ISO 3D, alcune partono e vengono riprodotte correttamente, atre non vanno, appare la scritta " è necessario un TV3D", che ovviamente possiedo, e finisce li la cosa, si rifiuta di riprodurla, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Devi aggiornarlo.

blink non hai avuto problemi coi divx ? o vai solo con gli mkv ?

Non li uso.

Il jukebox è compreso nel firmware originale? e come si comporta? ho letto qualche post indietro che la sinossi è solo in lingua inglese. Vorrei qualcosa di semplice tipo popcorn (che possiedo e che anche da quel punto di vista funziona egregiamente). Altri Media Player con JukeBox integrato, a parte Popcorn e Mede8er, non mi sembra di averne visti

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Devi aggiornarlo.
    no, è aggiornato, ho scoperto che bastava disabilitare il menu BD tramite il pulsante F4 sul telecomando è funziona tutto, ce l'ho solo da 2 giorni e mi sembra veramente un gioiellino, per 139€ è un affare.

Ciao a tutti,
    alla fine ho preso il 600. Una cosa, preso sullo shop ufficiale senza iscrizione da guest
    transazione paypal finalizzata con tanto di sms di conferma banca ma non ho
    nessuna mail dallo shop, e nemmeno mi rispondono alle email.

Mi devo preoccupare?

Pagina 17 di 152 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •