Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 120 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Citazione Originariamente scritto da gian de bit Visualizza messaggio
    ragazzi ho provato la patch per gli AVI sul mio DUNE HD DUO e non va' ! :-(

Magari sbaglio operazione, io copio su una pennetta il file..... poi collegando la pennetta solamente vado sul file e ci clicco sopra con OK e difatti mi dice "success OK" , quindi come se l'operazione dal lettoe e' andata a buon fine , dopo di che non mi legg..........[CUT]
    L'operazione che fai è corretta... non riesco a capire perchè non ti migliora la situazione. Io sono stato il primo a farla e ora mi legge veramente di tutto.
    Ultima modifica di Coyote74; 11-04-2013 alle 09:10

Citazione Originariamente scritto da ale140567 Visualizza messaggio
    speriamo in una patch anche per quel difetto
    A parte gli scherzi, ci sarà da qualche parte un telecomando universale retroilluminato compatibile?
    Io ho risolto anche il "bug" del telecomando. Per comandare il Dune uso un Sony xPeria Tablet S con l'app per gestire l'interfaccia yaDIS. Non potete capire quanto è figo.

ah, quindi un Dune Control come quello che si trova per android?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Si, per android c'è Dune Media Control e addirittura anche un altro paio di apk che funzionano in maniera simile. Sul mio tablet Sony poi ho anche la porta infrarossi per usarlo come telecomando universale, quindi anche senza DMC lo comando tranquillamente.

apk sono per android
    dune hd rc

Grassie
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

X Andige
    Riguardo al collegamento esterno di un blu ray al Dune HD base 3d é fattibile, ma non legge i blu ray causa protezioni. Se vai indietro di una decina di pagine in questo thread leggerai in dettaglio tutta la saga del Blu Ray collegato via USB

Ciao a tutti
    ho letto ogni singola pagina di questa discussione, soprattutto in merito alle unità ottiche esterne per il Base 3D.
    Visto che non mi interessa il Wifi ed il 3D, ma ho necessità di una unità BD, sono alquanto confuso su cosa prendere : il nuovo Base 3D oppure il vecchio MAX? Entrambi li trovo sui 300€, ma mi viene il dubbio che il MAX sia un po troppo "vetusto"
    Voi che ne dite?

Ciao a tutti, ho una domanda su Yadis: lo si può usare anche cambiando hdd interni e/o usb esterni con contenuti diversi o lavora solo su un hdd/nas? Da quel che ho capito lui salva i dati sul dune e non sulla cartella del film come invece fa dune Explorer.
    Grazie mille a chi mi saprà rispondere.
    Ciao

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum. Ho acquistato il dune base 3d con hard disk interno da 2 ma un problema. Siccome non sono un esperto , mi potreste spiegare come faccio a trasferire i file da un hard disk esterno a quello interno del dune? Sono più di 4 ore che provo ma non ce la faccio a farcela!

attacca il disco esterno ad un PC ed usa il trasferimento di file FTP (es. tramite programma filezilla che è gratuito) mettendo come indirizzo remoto all'interno del Client FTP l'indirizzo IP del tuo dune (che sarà qualcosa del genere 192.168.0.15 oppure 10.0.0.15)

Citazione Originariamente scritto da riddick70 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum. Ho acquistato il dune base 3d con hard disk interno da 2 ma un problema. Siccome non sono un esperto , mi potreste spiegare come faccio a trasferire i file da un hard disk esterno a quello interno del dune? Sono più di 4 ore che provo ma non ce la faccio a farcela!
    Ciao,
    sul base 3.0 basta premere il tasto pop-up, selezionare il file da spostare e, con i tastini colorati selezione copia o incolla (quello che si deridera), spostarsi sull'altro hdd e, sempre dopo aver premuto il tasto pop-up con i tasti colorati si seleziona incolla.
    Penso sia lo stesso anche sul 3D.
    Ciao

@ Coyote74

purtroppo le ho provate tutte, l'unica cosa che mi sovviene e' che forse se e' legato anche al FW, mi sa che io non ho l'ultimissimo , voi che versione avete di FW ?? mi sa che e' per quello che non riesco ad "attivare" la patch per gli AVI.

Altra domanda su questo lettore, si riesce ad uscire in modalita' DIRECT senza processamenti immagine ??? questo per poterci mettere un videoprocessore video in uscita ??

PS: per il Max 3D si sa' qualcosa

Il problema è che non vedo l'hard disk interno. Quello esterno sì.

Citazione Originariamente scritto da riddick70 Visualizza messaggio
    Il problema è che non vedo l'hard disk interno. Quello esterno sì.
    Allora hai qualche problema con il disco o con il dune perché devi vedere sulla schermata principale sia l'hdd interno che esterno.
    Ciao

Pagina 63 di 120 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •