Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 120 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Sono inseriti automaticamente nell'"app" che viene creata da mymovies.

Voglio studiarmi la possibilità di modificare il template e aggiungere i trailer dei film che ho in archivio!!
    Mi spighi meglio? Da quello che ho capito Mymovies crea un app che carichi dal Dune (la puoi mettere ovunque nella rete) e che oltre alle copertine ti permette di avere anche i trailer del film?
    Scusami se sono gnucco

Esatto... ma non sono i trailer dei film della tua collezione, sono quelli che ci sono al cinema ora o che ci saranno a breve o ci sono stati da poco!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

scusa ma quale versione devo scaricare? la prima (win 7 o 8 mediacenter) o la seconda (mymovies collection manager) ?
    grazie

è questo vero il link? : http://www.mymovies.dk/download.aspx

Premesso che dipende da cosa e come gestisci il tutto, io ho usato la seconda Collection Manager e durante l'installazione ho scelto come installazione server e client insieme.

Poi segui questa guida!!

Inoltre esiste l'app per ipad e iphone di mymovies che include sia l'avvio diretto dei film dal catalogo che un comodo e pratico telecomando per il dune!!

Forse esagero ma per me è quasi l'app definitiva!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Premesso che dipende da cosa e come gestisci il tutto, io ho usato la seconda Collection Manager e durante l'installazione ho scelto come installazione server e client insieme.

Poi segui questa guida!!

Inoltre esiste l'app per ipad ..........[CUT]
    Sembra una buonissima app, ma è a pagamento? Non capisco, per osx sono disponibili due versioni la trial (limite 50 film) e quella a pagamento (senza limiti). Non capisco se per Windows è la stessa cosa.

Io ne ho 80 circa di film e quella per windows non l'ho pagata.

L'app per iphone ipad invece è limitata a 50 mi pare e per quella ho sborsato gli eurini!!

Ho da poco ritirato il Dune e per certi versi l'ho trovato anche migliore del PCH A-400 che avevo in precedenza ma per non so quale motivo si rifiuta di leggere i file .avi che creo da mie registrazioni e che il PCH A-400 invece leggeva senza alcuna difficoltà.
    il messaggio è il seguente: "ERRORE il file non può essere eseguito". Chi puo aiutarmi a capire per quale motivo o quali configurazioni eseguire? Le ho provate un po' tutte... Grazie in anticipo.
    Alessandro.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Da quello che ho letto sembra che il dune non digerisca molto bene certi file avi,soprattutto se vecchi...
    Qualcuno ha provato ad applicare una patch per risolvere,se ne è parlato in questa stessa discussione,ti copio il messaggio

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    qualcuno ha provato ad installare questa patch:

http://dune.do.am/dune_service_enable_divx.dsf

per risolvere i problemi avi/divx sul dune base 3D ?
    Da pagina 50 in poi ne parlano,non si sa però se questa patch invalidi la garanzia oppure no,quindi prudenza

Citazione Originariamente scritto da ale140567 Visualizza messaggio
    Ho da poco ritirato il Dune e per certi versi l'ho trovato anche migliore del PCH A-400 che avevo in precedenza ma per non so quale motivo si rifiuta di leggere i file .avi che creo da mie registrazioni e che il PCH A-400 invece leggeva senza alcuna difficoltà.
    il messaggio è il seguente: "ERRORE il file non può essere eseguito". Chi puo ..........[CUT]
    Scarica questo file: http://dune.do.am/dune_service_enable_divx.dsf
    Copialo su una pennetta, attacca la pennetta al dune ed esegui il file.
    Problema risolto.
    Nessun problema di garanzia.

Citazione Originariamente scritto da crokus Visualizza messaggio
    Scarica questo file: http://dune.do.am/dune_service_enable_divx.dsf
    Copialo su una pennetta, attacca la pennetta al dune ed esegui il file.
    Problema risolto.
    Nessun problema di garanzia.
    PERFECT!
    Ora tutto okkei!
    Grazie mille!
    Che voi sappiate è possibile collegare il Dune ad un pc a sua volta collegato ad un DAC in modo che il pc possa pescare musica dall'HD interno ed inviarla al pc dal quale poter gestire la collezione musicale con foobar?
    Scusate per la eccessiva e forse contorta articolazione
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

confermo con la patch va che è una bomba

scusate, la patch funzia su TUTTI i modelli di DUNE o solo su questo ??

anche a me gli AVI fatti da filmino da telecamera non fungono.

grazie

Citazione Originariamente scritto da gian de bit Visualizza messaggio
    scusate, la patch funzia su TUTTI i modelli di DUNE o solo su questo ??

anche a me gli AVI fatti da filmino da telecamera non fungono.

grazie
    Pare funzioni su tutti... nessuno escluso. Non ti resta che provare, si tratta semplicemente di un file che probabilmente modifica un paio di parametri di sistema, nulla di drastico, se non funziona e hai problemi reinstalli il firmware e torna tutto come prima.

salve a tutti,
    chiedo gentilmente, avendo lette solo alcune delle 60 pagine, come si comporta con i menù BD 2D e 3D da HD esterno alimentato/non alimentato( parlo di materiale in formato cartelle o ISO)
    Vi chiedo scusa se la risposta è stata già data...non ho proprio tempo di leggere tutto

Citazione Originariamente scritto da camerinik Visualizza messaggio
    salve a tutti,
    chiedo gentilmente, avendo lette solo alcune delle 60 pagine, come si comporta con i menù BD 2D e 3D da HD esterno alimentato/non alimentato( parlo di materiale in formato cartelle o ISO)
    Vi chiedo scusa se la risposta è stata già data...non ho proprio tempo di leggere tutto
    Supporta i menu lite, quindi senza grafica.

Pagina 59 di 120 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •