Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 314

Discussione: Philips BDP7700

C'è ancora qualcuno che frequenta questa discussione? VOlevo chiedere se questo lettore è multi region o region free, o se comunque legge bluray americani. Grazie
    Tv Philips 37pfl9606M + xbox360 + SintoAmpli Onkyo Ht-R640 + Diffusori Mordaunt short 902 + Subwoofer Onkyo

Citazione Originariamente scritto da casandreax Visualizza messaggio
    C'è ancora qualcuno che frequenta questa discussione? VOlevo chiedere se questo lettore è multi region o region free, o se comunque legge bluray americani. Grazie
    Ciao , credo che il 7700 sia region free.
    se non sbaglio a casa ho un dvd comprato in america e se lo trovo faccio la prova
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Citazione Originariamente scritto da casandreax Visualizza messaggio
    provato oggi, con un dvd con region 1 ( comprato in america)
    purtroppo devo dirti che il dvd non è partito.
    ora sinceramente non so se magari si possa settare la lettura per vedere qualsiasi regione
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

anch io sono tra i fortunati possessori di questo lettore e devo dire di esserne molto soddisfatto. la qualità video è ottima con i bluray collegato ad un proiettore epson tw6100 e l ottimizzazione dettagli del 7700 settata al massimo. qualcuno sa se uscirà un nuovo aggiornamento firmware a breve? l ultimo risale al marzo scorso!

Citazione Originariamente scritto da maccarogno Visualizza messaggio
    anch io sono tra i fortunati possessori di questo lettore e devo dire di esserne molto soddisfatto. la qualità video è ottima con i bluray collegato ad un proiettore epson tw6100 e l ottimizzazione dettagli del 7700 settata al massimo. qualcuno sa se uscirà un nuovo aggiornamento firmware a breve? l ultimo risale al marzo scorso!
    quali problemi hai ?solitamente gli aggiornamenti servono a risolvere problemi.
    io personalmente dopo gli ultimi aggiornamenti non ho piu' avuto problemi

Si può renderlo multiregion,ma solo per i dvd.
    http://www.videohelp.com/dvdhacks?dv...&Search=Search

grazie Mino , ma siamo sicuri che con questo codice non succeda nulla di male al lettore ?
    hai verificato personalmente la funzionalita' dell'operazione ?

Ho avuto modo di sbloccare altri Philips col telecomando,mai avuto problemi.Ho ancora un 963,ma per quello ho dovuto usare un Pronto.

ok grazie

Ciao a tutti, ho appena acquistato questo mitico lettore blu ray da collegare al mio vecchio ampli yahama rx-v596 in analogico. Vorrei chiedervi un consiglio su come procedere. È corretto collegarlo all'ampli come external decoder? Mi sembra che questo sia l'unico modo per collegare in analogico tutti e 5 i canali separatamente. È questa la modalità corretta?
    Ho solo un dubbio perchè così facendo si perdono tutte le funzioni avanzate.
    Grazie in anticipo

ciao diving cosa intendi per external decoder ?
    se hai un ampli analogico lo devi collegare con le prese rca .
    credo che sia chiaro anche perche' è l'unico modo di collegare i due device assieme per mantenere i 5 canali

L'ampli ha 6 ingressi rca 5.1, due per le casse davanti, due per le post, un centrale e un sub. Questi sei ingressi sono collegabili a un extrernal decoder. Quindi intuisco che l'ampli vede il blu ray come un decodificatore esterno e che riprodurrà l'audio così come gli viene passatl dal lettore.

Altrimenti il collegamento analogico con il lettore può essere fatto con 2 canali rca, ma jn quel caso immagino che sia poi l'ampli a trasformare il tutto in 5.1

Però se devo ascoltare musica da un cd credo sia meglio predisporre anche questa connessione. Giusto?

allora ti rispondo dicendoti come avevo fatto io ( ora ho cambiato ampli e le non uso piu' le analogiche)

avevo collegato ampli e lettore con i 6 pre out analogici .
    poi se vedi sul philips ha ancora due ch liberi ( indicati con 2CH).
    queste sono le uscite che devi attaccare al tuo lettore cd.
    ora sono due le opzioni:

1 se non hai un lettore cd , e ascolti i cd dal philips ,attacchi i 2CH sull'ingresso cd del tuo ampli( INDICATO CON CD)
    2 sa hai un lettore cd ( SOLO PER LA RIPRODUZIONE CD)lo colleghi alle uscite 2 CH

se non hai un sistema 7.1 ( dove collegheresti le uscite 2 CH per processare surround supplementari) vai nei setting "canali" e scegli 2/5.1 canali .
    in questo modo dai 2CH esce il suono completo per la riproduzione di cd dal nostro Philips.

spero di essere stato chiaro

Grazie mille, credo sia tutto chiaro. Procedo nel week end a tutti i test. Grazie ancora

di niente

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •