Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Registratore bluray

Registratore bluray

Salve a tutti.

Sono in procinto di comprare un registratore bluray.

Volevo chiedere a voi qualche consiglio su quale scegliere.
    Queste le caratteristiche fondamentali:

Deve farmi permettere di registrare "al volo" qualsiasi trasmissione anche da payperview (Mediaset Premium) su DVD, USB o HDD.
    Non mi interessa che abbia l'alloggiamento per l'hd... Se posso attaccarne uno qualsiasi via usb è anche meglio.
    Voglio spendere meno di 200€, 150€ già meglio.

A questo punto avrei addocchiato il Samsung BD-E6100 ma dal sito ufficiale non riesco a capire se può fare al caso mio!

Grazie a tutti in anticipo.

Caspita! Ho letto solo adesso che la rgistrazionee delle pay tv è protetta!

A questo punto saltiamo questa feature...

Con il Samsung E6100 posso registrare al volo qualsiasi canale in chiaro?

Mi sa che per i registratori bluray in Italia ti toccherà aspettare un bel po'...
    Il modello che citi è un lettore bluray con integrata funzione Smart Tv per essere connesso ad Internet anche senza fili (wireless) e scaricare le app disponibili.
    Al momento non ho visto video-registratori bluray in Italia, in Giappone è quasi uno standard.
    Comunque ci sono Tv che registrano i c anali in chiaro su chiavetta USB il cui contenuto puoi tranquillamente masterizzare su un Bluray con l'ausilio di un masterizzatore e di un PC.

Citazione Originariamente scritto da TORO60 Visualizza messaggio
    Mi sa che per i registratori bluray in Italia ti toccherà aspettare un bel po'...
    Il modello che citi è un lettore bluray con integrata funzione Smart Tv per essere connesso ad Internet anche senza fili (wireless) e scaricare le app disponibili.
    Al momento non ho visto video-registratori bluray in Italia, in Giappone è quasi uno standard.
    Comunque..........[CUT]
    Forse mi sono spiegato male...
    Sto cercando un lettore blu ray che di fatto mi permetta anche di registrare su USB o hard disk.
    Non mi serve che scriva direttamente su blu ray disk.

Un normale registratore insomma ma che riproduca anche bluray

Ciao Colden78, hai poi comprato il BD E6100? eventualmente come ti trovi? ci stò facendo un pensierino....
    Tv: Philips 52pfl9704;Samsung LE37c630;Samsung LE22c450;
    Dolby: Bose lifestyle T20
    DVD:Philips BDP9500
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •