Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: Pioneer BDP 150

Citazione Originariamente scritto da nhjose Visualizza messaggio
    null
    e nn è positiva come cosa da una parte. Ti faccio un esempio se fai un lavoro da 50 euro e poi te ne danno 100 saresti piu felice ? Sinceramente secondo me il tuo concetto di delusione é errato in questo caso. Era più idoneo in lettore multimediale o meglio ancora un pc dedicato. Io ti dico che questo lettore x quel che costa fa più di quello che dovrebbe fare. E credo che molte persone la pensano come me. Poi x carità ognuno é libero di pensarla come vuole ma ribadisco ancora una volta che essere delusi x una cosa simile che poi come ha detto Max difetto nn è in quanto in linea con la maggior parte dei lettori da tavolo.

Ricordo sempre che il manuale cartaceo nasce già vecchio. E' una concezione degli anni '80 e tale resta.
    Bastano una manciata di nuovi firmware per cambiare le cose, migliorarle o peggiorarle.
    Ancora una volta...affidarsi anche solo al manuale, non è sempre una scelta vincente.
    E' un mondo difficile...
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Poi, parliamoci chiaramente... questi Pioneer sono prodotti di qualità. Questo è innegabile. Basta alzarli, basta osservarli nei particolari. Anche gli entry level si distinguono da molti altri.
    Io credo che l'importante è che facciano bene quello per cui sono nati, la loro funzione originale...in pratica.
    Il resto è contorno, è un bonus, un di più, che può comunque essere sfruttato con scatolotti multimediali vari e ovviamente su PC !
    Per cui, almeno..io ragiono cosi. Anche il mio nuovo BDP-450..le ISO non sa nemmeno che cosa sono.
    Ma che mi frega... se voglio ISOzzarmi so cosa devo prendere
    L'importante è che mi faccia egregiamente ciò per cui è nato. Poi ognuno la vede un po' come crede ecco..
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Oltre a nhjpse non c'è nessun altro che possiede questo lettore?
    Oppure il buon nhjose vuole aggiungere altro a quanto è già stato detto?

Citazione Originariamente scritto da GianniP. Visualizza messaggio
    Oltre a nhjpse non c'è nessun altro che possiede questo lettore?
    Oppure il buon nhjose vuole aggiungere altro a quanto è già stato detto?
    prendi il 140 io c'è l'ho è nn ho alcun problema.. secondo me ne stai facendo una malattia.. :P

Posso aggiungere che legge i sacd-r. C'è un sito che spiega come si fa e non tutti i lettori supportano questo strano formato (c'è una lista apposta). Vuoi sapere altro?

Grazie, per il momento non ho altre domande,
    magari mi farà vivo in seguito,
    anche perchè c'è Carlo in agguato.
    Ciao

Ciao,
    sto valutando anch'io questo lettore per sostituire ma mia ps3 slim. Mi domandavo però alcune cose:
    - a livello costruttivo come'è: leggerino e simile ad altri prodotti coreani di pari livello o un pò più solido?
    - è silenzioso (motivo per cui sto per sostituire la ps3 è proprio per l'eccessiva rumorisità e consumi, visto che non ci gioco e la uso solo come lettore)
    - è veloce a livello di navigazione menu e soprattutto nel caricamento dischi?
    - qualcuno l'ha collegato in wi-fi? è necessario un apposito dongle o ne va bene uno qualsiasi (io ne ho uno "g" della d.link).

Ciao e grazie a tutti per il supporto
    Ultima modifica di Albertz; 16-11-2012 alle 09:13

Posso aggiungere che legge i sacd-r. C'è un sito che spiega come si fa e non tutti i lettori supportano questo strano formato (c'è una lista apposta). Vuoi sapere altro?
    Domanda per nhjose.
    A volte, per alcuni dvd che uso spesso e con poca cura, per esempio concerti,
    mi faccio una copia (penso sia legale se è una copia personale) ed utilizzo quella, cosi non rovino l'originale.
    Hai provato a vedere se legge dvd-r o dvd-rw?
    Perchè nel manuale c'è scritto di si ma da come avete scritto a volte quello che c'è nel manuale non corrisponde alla realtà.
    Grazie

- a livello costruttivo come'è: leggerino e simile ad altri prodotti coreani di pari livello o un pò più solido?
    una via di mezzo

- è silenzioso?
    più della ps3 ma non è una tomba. sicuramente consuma meno (la ps3 è una centrale...)

per il caricamento dischi è piuttosto veloce. per quanto riguarda navigazione e menu non è una scheggia... ne ho visti di più scattanti.

Il mio è collegato in lan e non dà problemi.

Legge tranquillamente i dvd + e - r (non ho dvd-rw) e legge anche i i bluray-r nei quali masterizzo dei filmati in mkv.

Ciao

una via di mezzo

- è silenzioso?
    più della ps3 ma non è una tomba. sicuramente consuma meno (la ps3 è una centrale...)

per il caricamento dischi è piu..........[CUT]
    Grazie delle informazioni.

una via di mezzo

- è silenzioso?

per il caricamento dischi è piu..........[CUT]
    Ciao nhjose.
    Dopo aver collaudato questo lettore per un pò di tempo,
    in generale ti ritieni soddisfatto dell'acquisto oppure no?
    Come lettore dvd e come qualità audio come lo trovi?
    Grazie

Beh, la qualità audio e DVD è molto buona. Posso dirti di ritenermi soddisfatto visto il prezzo... E confidando nel fattochecon un aggiornamento firmware si aggiustano tutti i difetti di gioventù.
    Grazie.
    Dal punto di vista multimediale ho visto un pò in rete che legge file di diverso formato,
    tu come ti sei trovato con file mkv (ovviamente se li hai provati) di grosse dimensioni?
    Ah, ho visto il tuo "impiantino" e la tua "stanzetta", complimenti!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •