Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Pioneer BDP 150

Pioneer BDP 150

Ciao Ragazzi ho provato a cercare nel threed ma non mi sembra di aver trovato nulla in merito a questo lettore.
    Qualcuno che l'ha già acquistato può esprimere le sue opinioni ?
    Qualità video bd, Upscaling, compatibilità multimediale ?
    PREGI E DIFETTI ?

ma possibile che nessuno l'ha acquistato ?? nessuno che mi risp ?

Non è molto che è fuori, in più i nuovi acquisti sono stati incanalati verso i soliti noti con il famigerato ''contagio da forum''. E' un entry level Pioneer, sinceramente non posso dire nulla su questo perchè non ho seguito recensioni od altro. Sto facendo un pensierino al fratello maggiore il BDP-450, ma uscirà tra un mese o due. Quello promette molto molto bene almeno...sulla carta, ma costerà il doppio.

http://altadefinizione.hdblog.it/201...3d-universale/

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Non è molto che è fuori, in più i nuovi acquisti sono stati incanalati verso i soliti noti con il famigerato ''contagio da forum''. E' un entry level Pioneer, sinceramente non posso dire nulla su questo perchè non ho seguito recensioni od altro. Sto facendo un pensierino al fratello maggiore il BDP-450, ma uscirà tra un mese o due. Quello promette ..........[CUT]
    un entry level che costa quasi 200 euro ? del 140 ne parlano bene l'unica cosa e che ha delle limitazione su i file mkv che vengono letti con max risoluzione di 1280x720, non so com'è la qualità di upscaling dvd e se la fa a 1080 full hd..

Anch'io sono interessato a questo modello.
    Effettivamente è uscito da poco, ma possibile che nessuno ne parli?

Citazione Originariamente scritto da nhjose Visualizza messaggio
    Acquistato ieri. Sembra ottimo, fin'ora nessun difetto. C'è da dire che prima leggevo i br con la ps3... Ma se posso esservi d'aiuto domandate pure senza problemi.
    Ciao.
    Volevo sapere se legge senza problemi gli mkv e se ci puoi collegare via usb un hard disk da 2Tb.
    Inoltre l'HD va bene se formattato in NTFS?
    Ovviamente se lo hai appena preso ci vorrà un pò di tempo prima di rispondermi, comunque io non ho fretta.
    Ti ringrazio anticipatamente.

Ciao a tutti! Prova appena eseguita: purtroppo non ho un hdd da 2 tera, ma ho collegato tramite la porta USB anteriore, un box contenente 2 hd da 1 tera ciascuno formattati in ntfs. Li legge entrambi senza problemi (c'è una schermata tipo Windows che ti fa scegliere quale hd utilizzare). Ho provato un centinaio tra mkv, dvx e mp4: legge tutto senza problemi tranne questi mp4 (filmatini fatti con un Nokia 6600) nei quali riusciamo a vedere solo il video e non l'audio... Inoltre con 4 mkv è comparsa la scritta "formato video non supportato" ma l'audio si sente: a breve posto ulteriori info. Ho provato anche la lettura dlna: tutto velocissimo senza indecisioni.
    Quando lo collegheró ufficialmente all'impiantone vi faró sapere le impressioni sulla qualità audio e video.

Ciao, vorrei chiederti se questo lettore legge gli mkv con profilo 1920x1080. Dal manuale purtroppo dice che legge solo a 720p, volevo avere conferma da te e in più volevo chiederti come si comporta con i sottotitoli (leggibbili, sbiaditi o?) e se legge file mkv con audio in ac3 o aac. Ultima cosa ti chiedo se puoi fare i test di questa discussione ( http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray ) Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da nhjose Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Prova appena eseguita: purtroppo non ho un hdd da 2 tera, ma ho collegato tramite la porta USB anteriore, un box contenente 2 hd da 1 tera ciascuno formattati in ntfs. Li legge entrambi senza problemi (c'è una schermata tipo Windows che ti fa scegliere quale hd utilizzare). Ho provato un centinaio tra mkv, dvx e mp4: legge tutto senza..........[CUT]
    Molto bene, grazie.
    Io ho un HD da 2TB ma visto che il BDP-140 lo vede immagino che anche questo modello non abbia problemi.
    Hai provato a vedere se legge Dvd o Cd RW?

Grazie mille Nhjose, fai con calma i test non c'è nessuna fretta .

Per gli mkv forse dipende da come l'hai creato o dal flusso audio (però in questo caso si dovrebbe vedere e non sentire ?), non sono esperto però... quindi non saprei, prova a ricrearlo con un altro profilo e vedi se ti vanno .

Comunque grazie di tutto

Il problema della nn lettura é del profile level che nn deve essere oltre il 4.1 altrimenti nn viene letto dal lettore.

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Il problema della nn lettura é del profile level che nn deve essere oltre il 4.1 altrimenti nn viene letto dal lettore.
    Caspita! E come si risolve???

Qui il link al test che mi avete consigliato di fare.

Purtroppo non ho niente di riscrivibile da testare.

Dopo aver deninciato a Pioneer il problema di compatibilita degli mkv col profilo più alto di 4.1 (problema che affligge anche i lettori di punta stranamente) mi è stato risposto così.

Gentile cliente,

La ringraziamo per la aver scelto i nostri prodotti, la sua richiesta è
    stata registrata nel nostro
    Sistema con il numero di riferimento:

in risposta alla sua richiesta;

Pioneer ticket ref nr: 8704

Gentile Cliente,

La informiamo che la specifica di questo prodotto, per quanto riguarda la
    riproduzione dei file video in formato MP4 arriva fino al livello 4.1.

Per quanto riguarda l'anomalia del cassetto dei cd che si apre, la
    invitiamo a verificare che il prodotto sia spento come riportato a pag. 22
    del manuale d'uso.

Ci auguriamo di esserLe stati d'aiuto.

(un uteriore difetto è spuntato quando si collega un hd esterno, navigando nei menu, si apre il cassetto. Così, senza motivo...)
    Cose da pazzi.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •