Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

panasonic bdt320 o marantz bd5004?

Vorrei cambiare lettore bluray (attualmente un Lg 370) per migliorare sia il video ma soprattutto il comparto musicale (so che sarebbe meglio un lettore cd ma dopo non avrei spazio per l'amplificatore stereo da affiancare al sinto a/v) e per rimanere sotto i 250 euro le alternative che ho trovato sono il panasonic 320 nuovo o un marantz 5004 usato (come sinto a/v ho appena preso un marantz sr5003).
    cosa consigliate? oppure anche altre possibilità tanto non é una cosa urgente, anzi...

ciao

Senza ombra di dubbio il Marantz BD 5004 meglio tra i due e di molti altri e esteticamente sara' molto bello vicino al sr5003

Esteticamente sono entrambi col nuovo design marantz inaugurato proprio con la serie xx03 se ricordo bene. Quindi anche se con qualche hanno sulle spalle meglio il marantz che il panasonic per quanto riguarda l'audio eil video? (sicuramente entrambi saranno meglio dell Lg370...)

Certamente io andrei di marantz pero' devi trovare un buon usato , se vuoi andare invece sul nuovo e dormire sereno prendi il pioneer lx55 e' leggermente fuori baget .

http://www.whathifi.com/review/pioneer-bdp-lx55

Il marantz dovrei averlo trovato a 200€ circa
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

Il marantz non e' 3d , a funzioni non e' certo dei piu' nuovi ma io lo continuo a preferire al 320, se invece tu potessi andare sul pioneer avresti tutto.

Cerca di tirare un po il prezzo

PS: Il pioneel lx55 legge di tutto su partizioni ntfs anche se sul manuale non e' riportata la compatibilita'
    Ultima modifica di guest_114372; 16-08-2012 alle 19:06

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •