Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: media player 3d

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    media player 3d


    qualche mese fa avevo chiesto se ci fossero mediaplayer 3d con 2 uscite hdmi (per poter vedere il 3d su ampli non-3d) e l'unico era, se ricordo bene, l'asus 700 che tuttavia non è un "vero" mp ed ha/aveva vari problemi

    ora la situazione é cambiata ? in altre parole, ci sono nuovi mp 3d di qualità con 2 uscite hdmi ?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Purtroppo la situazione non è cambiata molto.
    Oltre a gia citato Asus ci sono :
    - Egreat R900 PRO con chipset Realtek RTD1186DD;
    - Baru BD-007+ con chipset Marvell Qdeo.

    ...tutti e due cinesi e supporto software molto dubbio.
    ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •