Emtec Movie Cube V850H
Ciao a tutti sarei interessato a questo prodotto EMTEC MOVIE CUBE V850H in rete non si trova molto a livello di recensioni e nemmeno quì sul forum se ne parla.
Vi lascio il link al sito: http://www.emtec-international.com/i...50h_movie_cube
Cratteristiche principali Hdd da 500gb -1tb -2tb,doppio tuner dvbt hd (anche se uno basterebbe),streaming tramite rete cablata di serie e wifi opzionale tramite adattatore
Formati video AVI - MKV - MPG - MP4 - MPG/TS - MOV - VOB - DAT - IFO - WMV - RM - RMVB
Codec video MPEG1 - HD MPEG2/4 SP/ASP - Xvid - WMV - H.264 - MP - HP - RM/RMVB8/9/10
Formati Audio MP3 - WMA - OGG - FLAC - WAV
Codec Audio MP3 - OGG
formato immagini HD JPEG/JPG - BMP
Domanda: lo vorrei collegare al Samsung d8000 40" per effettuare registrazione canali e avere una raccolta multimediale sempre a portata di mano,avendo io una videocamera Sony che registra in fullhd che mi crea dei file mts mi devo orientare tra i formati letti in quell' MPG/TS che vedo o proprio questo lettore non legge il mts
Ultima cosa dimenticavo il prezzo a cui l'ho trovato,il 2Tb a 299€ che non sono pochi ma onestamente cercando in rete di cose simili non ne ho trovate
Felice di avere vostre opinioni in merito...
Antonio
Opss chiedo scusa ai mod ma appena ho cliccato mi sono accorto di aver postato nella sezione discussioni ufficiali,quindi una sezione in più di quella che interessava a me... pardon! se potete spostate
Ultima modifica di anto155; 04-06-2012 alle 23:21
TV Samsung D8000 40";Bluray Samsung F8900 3D+1tb hdd