Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 93 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1388

Citazione Originariamente scritto da wolfi Visualizza messaggio
    ma usate connessioni scadenti?
    Non commento, che è meglio................

Citazione Originariamente scritto da wolfi Visualizza messaggio
    Ma possibile che avete sempre problemi a scaricare il firmware? ma usate connessioni scadenti? ....e vi raccomando anche un buon cavo ethernet schermato .
    ma che modi!
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

ciao
    ci ha messo 15 minuti ad aggiornare.
    Prima scarica...poi si riavvia e inizia l'installazione.
    Aveva fatto mooooolto prima con il precedente aggiornamento.

sera
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

x caso sapete dirmi se legge i file*.APE..?
    nel sito sony nn ne fa menzione
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Brando e gadan è inutile che provocate sempre , i vostri commenti non mi fanno nè caldo nè freddo , la vostra opinione non mi interessa , in questo forum non si può dire niente senza essere attaccati continuamente,basta sono stufo non interverrò più, ma chi credete di essere dei padri eterni ,ma fatevi un bagno di umiltà , addio

wolfi, ma il dubbio che ci sia qualcosa di vero in quello che dicono gli altri utenti non ti viene?
    Non pensi che le stesse cose potrebbero valere per te?
    Che siano i tuoi di modi a necessitare di una smussata?
    E che sia tu a dover fare un bagno d'umiltà?
    Se frequentare questo forum non ti piace, invia in MP a me o qualunque altra persona dello staff la richiesta di cancellazione di utenza, sarà nostra premura accoglierla ed eseguirla al più presto, come facciamo sempre, nessuno è obbligato a far parte di AV Magazine.
    Altrimenti, se vuoi continuare a postare, sei pregato di farlo rispettando le regole innanzitutto di un confronto sereno, a modo e costruttivo, e in secondo luogo del forum.
    Grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Se per connessioni scadenti era riferito al mio caso ti posso dire che ho fastweb 20MB,e non era un problema di linea,ma di file,visto che anche scaricandolo da altra linea il file era di 43,88MB e non di 107MB.
    Provato a scaricare dal sito italiano,spagnolo,lituano e inglese...Stessi problemi.Ti dico di più,ho scaricato anche quello per Mac,per vedere se il problema anche su quello,ma stranamente il file. ISO era perfetto!
    Poi tramite ftp ho trovato il firmware completo e installato tramite cd.
    Credo che abbiano avuto qualche problema di corruzione del file messo in download!

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Se per connessioni scadenti era riferito al mio caso ti posso dire che ho fastweb 20MB,e non era un problema di linea,ma di file,visto che anche scaricandolo da altra linea il file era di 43,88MB e non di 107MB.
    [CUT]
    anche io ho riscontrato la stessa cosa provando a scaricare il file su pc per creare un cd di aggiornamento,il file è 43,88 MB e non 107 MB ed è impossibile scompattarlo, segnalato via mail la cosa alla sony,spero che controllino e sistemino la cosa
    proiettore: epson EH-TW9000 sintoampli: denon AVR1910 blu-ray: sony S790 diff.: esb tv:lg 42LG3000

Citazione Originariamente scritto da zoelle Visualizza messaggio
    anche io ho riscontrato la stessa cosa provando a scaricare il file su pc per creare un cd di aggiornamento,il file è 43,88 MB e non 107 MB
    la butto li...potrebbe essere colpa dell'antivirus che magari lo vede come un falso positivo e non te lo scarica per intero ?
    Spesso gli antivirus vedono i file bin come minacce per il pc.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Sono della partita
    Se a qualcuno interessa potrei eseguire tutti i test HQV (suite completa sia in DVD che in BD)
    Per ora ho molto apprezzato il bitstream dei SACD. Perfettamente digerito dal mio Marantz.

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

non credo, l'antivirus se trova un positivo o falso positivo mi avvisa sempre e di questo file non trovo nulla in quarantena oppure accesso negato durante lo scarico
    proiettore: epson EH-TW9000 sintoampli: denon AVR1910 blu-ray: sony S790 diff.: esb tv:lg 42LG3000

In merito all' aggiornamento, appena collegato il lettore tramite rete cablata è stato correttamente rilevato l' aggiornamento e il download con successiva installazione è andato a buon fine al primo colpo (non ho fatto nemmeno tempo ad impostare come mia abitudine un indirizzo statico nella mia rete, tramite DHCP si è trovato il primo indirizzo libero e ha cominciato il download per i fatti suoi).
    Ho un normalissima alice flat (quella base).

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da zoelle Visualizza messaggio
    non credo, l'antivirus se trova un positivo o falso positivo mi avvisa sempre e di questo file non trovo nulla in quarantena
    Allora non saprei cos'altro dirti....perchè a me lo scarica perfettamente integro.

p.s. fastweb
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    x caso sapete dirmi se legge i file*.APE..?
    nel sito sony nn ne fa menzione
    ciao Zed credo non li legga ma x certezza aspetta qualche risp di qualcuno che lo possiede a disposizione

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Allora non saprei cos'altro dirti....perchè a me lo scarica perfettamente integro.

p.s. fastweb
    devo rettificare, provato a scaricare adesso con antivirus disattivato e tutto bene, la cosa strana che riattivato antivirus e riprovato scarica correttamente quindi anche io sono confuso, ma la cosa importante è che adesso si possa scaricarlo.

Pagina 82 di 93 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •