|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Lettore multimedia player con hd esterno.
-
13-05-2012, 13:20 #1
Lettore multimedia player con hd esterno.
Ciao a tutti, volevo acquistare un lettore multimedia con cui abbinare hd esterno.
Che faccia aggiornamenti frequenti, che sia wifi, che legga il materiale che si trova ora in rete..... mkv e altri formati....
da collegare con hdmi al tv in firma sotto.
Ho visto in rete med 400x2, popbox v8 4Geek Playo smart tv box plunk...
Attendo consigli e e suggerimenti
Grazie mille Daniele
-
14-05-2012, 08:38 #2
Senior Member
himedia 900a o b, con supporto 3d
-
14-05-2012, 14:03 #3
grazie seamount, visto ora mi dice non disponibile IN ARRIVO.... sennò sulla baia dalla romania...
-
20-05-2012, 16:08 #4
Junior Member
Ho appena fatto un confronto tra i prodotti che citi. Sicuramente guardando il prezzo, il più conveniente è plunk ma non parliamo solamente di convenienza economica.
Confrontando le caratteristiche salta subito all'occhio la CPU di Plunk, ben 1.2Ghz contro i 750MHz del modello himedia 900a o degli altri altri 800MHz o massimo 1Ghz degli altri dispositivi reperibili in rete. E come sappiamo il processore è il padrone del sistema.
Plunk monta 512mb ram DDR3, ha 4 porte usb contro le 2 porte degli altri modelli che se montiamo un HD esterno, 1 dongle usb per la tastiera WiFi avremo esaurito. Mentre con 4 porte sul Plunk troveremo spazio anche per la webcam android ed altre periferiche usb, il che non è niente male.
Plunk dispone di garanzia ed assistenza totalmente italiana e grazie al gruppo dedicato ( http://www.plunk.it/social/index.php/group/61 ) tiene costantemente aggiornati gli utenti e permette l'interazione reale con lo staff di Plunk.
A breve verrà rilasciata la versione 4.0 android per l'aggiornamento. Pienamente compatibile con lo standard DLNA e non mostra nessun problema a riprodurre qualsiasi formato audio/video.
Garantisco che funziona benissimo in quanto ne sono in possesso.