|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Asus o play mini e lacie rikiki usb 2.0 hd esterno
-
09-05-2012, 23:31 #1
Junior Member
Asus o play mini e lacie rikiki usb 2.0 hd esterno
Salve a tutti! Avrei bisogno di un aiutino. Sarei intenzionato ad acquistare l'hd esterno in oggetto. Leggendo qua e là ho notato che la porta usb fornisce 5v con una corrente massima di 500mA. Ora, visto e considerato che l'asus o play mini non ha due porte usb 2.0 (quindi non posso collegare l'hd esterno anche ad una seconda porta per fornigli più corrente) c'è qualcuno che ha utilizzato l'hd in oggetto con asus o play mini? Se si, è sufficiente alimentare l'hd con la sola porta dell'Asus? Grazie per l'aiuto.
Marco
-
20-05-2012, 13:27 #2
Senior Member
L'asus O!Play mini gestiscce tranquillamente gli hd autoalimentati, quelli da 2,5', invece per quelli da 3,5' quest' ultimi devono essere alimentati.
Per ovviare alla presenza di una sola porta usb io ho messo una dockstation che ha sia l'alloggiamento per hd interno che un paio di prese usb e una volta in funzione sono tutte riconosciute e pronte.
Per quanto riguarda i dischi autoalimentati fai riferimento alla lista di quelli certificati scaricabili al link http://www.asus.it/Multimedia/Digita...Mini/#download alla voce Qualified Vendor List.