Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Asus o play mini e lacie rikiki usb 2.0 hd esterno


    Salve a tutti! Avrei bisogno di un aiutino. Sarei intenzionato ad acquistare l'hd esterno in oggetto. Leggendo qua e là ho notato che la porta usb fornisce 5v con una corrente massima di 500mA. Ora, visto e considerato che l'asus o play mini non ha due porte usb 2.0 (quindi non posso collegare l'hd esterno anche ad una seconda porta per fornigli più corrente) c'è qualcuno che ha utilizzato l'hd in oggetto con asus o play mini? Se si, è sufficiente alimentare l'hd con la sola porta dell'Asus? Grazie per l'aiuto.


    Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    105

    L'asus O!Play mini gestiscce tranquillamente gli hd autoalimentati, quelli da 2,5', invece per quelli da 3,5' quest' ultimi devono essere alimentati.
    Per ovviare alla presenza di una sola porta usb io ho messo una dockstation che ha sia l'alloggiamento per hd interno che un paio di prese usb e una volta in funzione sono tutte riconosciute e pronte.
    Per quanto riguarda i dischi autoalimentati fai riferimento alla lista di quelli certificati scaricabili al link http://www.asus.it/Multimedia/Digita...Mini/#download alla voce Qualified Vendor List.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •