Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 6465253545556
Risultati da 826 a 833 di 833

Cosa gli sarebbe costato fare un software un pelino più serio...mah!

Grazie mauromol! Mi hai risolto un bel problema!

OK, rieccomi con un altro quesito.
    Ho cambiato il disco sull'oPlay perchè il Seagate ST2000DM01 era inutilizzato, ed io avevo bisogno di un po di spazio per altre cose.

Ho installato un Western Digital Caviar SE16 WD5000KS di un po di anni fa con pochissime ore di funzionamento e zero problemi di nessun tipo: dalla tabella SMART non ci sono segnalazioni.

A parità (apparente) di caratteristiche - 7200rpms per entrambi - il WD mi sta dando tante rogne sulle registrazioni:
    - non sempre partono le registrazioni
    - se partono le registrazioni, si bloccano quasi sempre dopo 25 minuti (su 1h15' impostati)

Ho notato che quando salta la registrazione spesso è come se si mettesse in funzione, o almeno parte a girare (è un disco rumoroso) ma di fatto non registra perché la luce non lampeggia come ho impostato.

È possibile che sia una grossa incompatibilità nonostante sia un vecchio hard disk? Pensavo che con dischi vecchi non ci fossero problemi...

Ciao a tutti,
    googlando mi è sembrato di capire che il mio WD5000KS sia praticamente (o quasi) lo stesso hard disk dell'ufficialmente supportato WD 5000AAKS.
    Eppure l'oplay non ne vuole sentire...

Il "quasi" potrebbe fare la differenza, tutto sta nel capire cos'è cambiato. WD spesso cambia di poco le sigle per hard disk della stessa linea ma con tecnologie che, nel tempo, evolvono. Prova con un altro hard disk, per fare la prova del nove. Se non va con quello, non saprei che consigliarti, se non di usarne un altro. Puoi provare a scrivere all'assistenza Asus, ma dubito serva a qualcosa.

Ciao mi potete indicare dov'è la lista degli HD compatibili (forse l'avete già scritto ma non l'ho visto).

E vorrei sapere se legge i file audio WMA

e i file Real Audio

e se riceve i canali HD del Digitale Terrestre. Grazie

Canali HD sì. Real Audio e WMA non so, mai provato. Elenco hard disk certificati:
    http://www.asus.com/Multimedia/OPlay...Desk_Download/
    scegli un qualunque S.O., prendi la Qualified Vendor List più recente. È comunque molto vecchia.

Citazione Originariamente scritto da mauromol Visualizza messaggio
    molto vecchia.
    Grazie. Ho fatto molte ricerche ma pare che non ci sia un recorder che faccia anche da player più recente, vero?

Mi sta succedendo una cosa veramente incredibile che non riesco a risolvere.
    Faccio registrazioni sull'hard disk interno che poi voglio copiare su penna usb o hard disk esterno, la prima volta che attacco qualsiasi supporto su qualsiasi usb riesco a copiare il file e trasferirlo dove voglio se poi rinserisco sempre lo stesso supporto non si copia piu niente, quando copio e provo a rileggere il file sulla penna o hard disk tutto ok ma quando tolgo il supporto da O!Play e vado a leggere al suo interno il file non c'è.
    Ho provato di tutto, formattando anche i supporti, rimozione sicura, è incedibile, prima che stacco il supporto riesco a leggere il file, una volta staccato dalla porta il file sparisce e ripeto se inserisco un supporto che non è mai stato utilizzato sull'O!Play il file si trasferisce ma poi nisba.
    Ma a voi non succede?
    Saluti
    Pando

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 6465253545556

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •