|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Player cinesi ....consiglio
-
21-01-2012, 14:13 #1
Member
Player cinesi ....consiglio
Salve avrei trovato un player con le seguenti caratteristiche ad un prezzo irrisorio secondo voi per vedere file avi , qualche filmato mkv o bdrip e qualche file dvd va bene ? nessun altro uso piu' spinto.
Manufacturer Specifications
Main Function: Full HD 1080p Media Centre
Material: Aluminum Alloy Housing
Main Chip: Realtek 1185DD
Hard Drive Supported Capacity: up to 2TB
On Board Features/Ports:
- 3.5 Inch SATA HDD Insert
- Internet LAN RJ45 port
- USB 2.0 HOST port x 2
- Memory Card slot (supports SD/MMC/MS Pro)
- mini USB (connecting to PC)
- Composite (CVBS) A/V jack
- Component Y/Pb/Pr jack
- HDMI
- S/PDIF coaxial & optical jack
Memory Card Reader Function: SD Card, MMC and MS
Supported Media File Formats:
- Video: MKV, TS, M2TS, TP, WMV, IFO, ISO, VOB, DAT, AVI, MPG, MP4, MOV, RM, RMVB, FLV
- Audio: MP3, WMA, WAV, OGG, AAC, LPCM, FLAC, AC3, APE CUE
- Photo: JPEG, JPG, BMP, GIF, TIFF
- Subtitle: SRT, SUB, SSA, SMI, IDX + SUB, PGS
Resolution: Up to 1080P
Video Codec’s Supported: MPEG-1/2/4, SP, ASP, AVC (H.264), XviD, DivX, WMV9(VC-1), RealVideo8/9/10 (up to 720P)
Audio Codec’s Supported: MP3, MP2, OGG Vorbis, APE-APE Cue, PCM, LPCM, AAC, RA
Network Feature
- 10/100Mbps Auto-Negotiation Ethernet
- Supports 802.11b/g/n WLAN, up to 300Mbps (USB Dongle Not Included)
Languages: English, Chinese(Traditional), Chinese(Simplified), Japanese, Spanish, French, German, Italian, Dutch, Russian, Thai, Hebrew, Arabic
Power Adapter: 100-240V input, 12V/2A output, 50 - 60Hz
Dimensions: 190 x 170 x 65 (mm)
Certification: CE, FCC, RoHS
Product Notes
All-in-one multimedia solutions
Organizes your entire digital media contents
Solid built with SD card, x2 USB, HDMI and Ethernet ports
Access Youtube without the need of a computer
Simple slide in and out HDD hard disk drive for extra convenience
Package Contents
1080P Full HD Multimedia Player with Internet Access and 3.5” HDD Enclosure
A/V cable
USB cable
Remote Control
HDMI Cable
AC/DC power adapter
User Manual (printed)
-
21-01-2012, 17:55 #2
Guest
Marca?
Link?
Fermo restando che se ci colleghi USB va bene, se lo devi mettere in rete un mediaplayer che non sia gigabit per me non ha nessun senso.
-
24-01-2012, 20:29 #3
Member
http://www.chinavasion.com/hdd-media...hdd-enclosure/
In effetti lo volevo usare come player per una tv in studio non quella che uso abitualmente quindi non deve essere necessariamente il top. La marca non saprei dirti.
-
24-01-2012, 22:48 #4
Senior Member
Fanno anche l'ipad cinese e fa schifo.
Fanno anche i led cinesi e si bruciano subito
Fanno anche l'Ergal cinese e si spezza subito.
Per prodotto cinese intendo il classico prodotto da 2 soldi che vale 2 soldi. Poi ci sono industrie cinesi che rispettano le direttive dei produttori e allora è un'altra storia (Foxoconn che produce per Apple sotto sue specifiche ecc).
Spero di aver dato il mio parere su quel prodotto.
Magari poi è un ottimo prodotto
-
25-01-2012, 10:30 #5
Io non ho mai capito una cosa... tutti questi prodotti sono gli stessi che abbiamo noi rimarchiati oppure sono dei veri e proprio cloni?
Parlo ovviamente degli Smartphone per esempio, dove l'so è Android quindi sarebbe pure semplice installare le app.
Oppure mi viene in mente il classico decoder sat sunray, clone del famoso dreambox, dove il software è compatibile con quello Dreambox. Quindi conviene acquistarlo, anche se poi ci sono delle piccole differenze di prestazioni con quello originale.
Insomma... non so dire, magari questo è un prodotto conosciuto poi rimesso nel mercato da altre società cambiando l'etichetta (mi viene in mente la società Ac Ryan come esempio) anche se dubito fortemente, assomiglia esteticamente ai Kaiboer.
Io non lo prenderei per il supporto lato software. Non penso ci sia una community per la correzione di bug. Oppure se esiste è cinese e quindi se conosci questa lingua vai e prova l'acquisto, oppure lascia perdere.Quanto odio il trolls con nickname ....
-
25-01-2012, 17:57 #6
Member
Diciamo la spesa magari vale l'esperimento male che va butto un centino.
A me personalmente e' capitato in Siria di acquistare un ricevitore sat libero per 20 euro e va alla grande e acquisto spesso all'estero marchi sconosciuti e finora non mi posso lamentare poi ho anche fortuna e fino ad ora mai fermato i pacchi alla dogana. Comunque il fatto che le aziende piu' famose facciano costruire in Cina su loro specifica dei prodotti non garantisce mai che siano lo stesso esenti da difetti ..... un operaio cinese e' sempre un operaio cinese non ha di certo la bravura di uno tedesco o italiano .
-
25-01-2012, 20:47 #7
Senior Member
Originariamente scritto da rexrex73
Lo stesso con i led cinesi, pompano i poveri diodi a fuoco per fargli fare molta luce e poi scoppiano dopo poco perché non in grado di leggere la maggior corrente.
Poi ci son fabbriche molto più' costose con processi di produzione di alto livello ecc.
La cina è come un grande supermercato, puoi costruire lo stesso prodotto spendendo 10-100 o 1000, dipende dalla qualità dei componenti che metti nel cestino.
Ciauz
-
25-01-2012, 21:13 #8
Si condivido in pieno mauriziogl.
Io non lo prenderei questo mediaplayer.
Ciao.Quanto odio il trolls con nickname ....
-
25-01-2012, 21:16 #9
Member
Hai di certo ragione su questo ma almeno ancora noi italiani sappiamo farci valere in ogni campo , loro hai detto bene sanno copiare e imparare ma non sanno sfruttare l'arte di arrangiarsi e di sbrogliare con l'inventiva problemi del lavoro. Ho lavorato con degli ingegneri giapponesi ultratecnologici con i loro pc e block notes e li ho visti perdersi in un bicchiere d'acqua quando gli ho cambiato le carte in tavola simulando un guasto ad un impianto che non era scritto nel loro manuale
.Di certo la tecnologia in Cina sta progredendo ma non saranno mai alla nostra altezza almeno per molti decenni. I prodotti di sicuro saranno anche scadenti ma penso che se apriamo piu' di qualche prodotto blasonato dentro possiamo trovare molte schifezze passate per qualcosa di ottima fattura e che alla fine paghiamo cara.( Ti dico per esempio che ci sono dei filtri olio per la macchina fatti dallo stesso produttore e sono venduti diciamo come sottomarca di un colore a pochi euro e di un altro colore da un noto marchio a piu' di trenta euro ma il materiale e' lo stesso .....e per la tecnologia e' uguale.....) Il mondo oggi va cosi' per fortuna abbiamo ancora delle eccellenze artigianali in Italia.
-
25-01-2012, 21:26 #10
Nulla da dire su questo.
Guarda che oltre all'hardware c'è il software. Un buon mediaplayer funziona bene se ha un buon codice dentro. E' quello che fa la differenza.Quanto odio il trolls con nickname ....