|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Consiglio su utilizzo o meno di media player
-
16-01-2012, 12:12 #1
Junior Member
Consiglio su utilizzo o meno di media player
Ciao ragazzi,
ho un quesito importante da porvi:
Sono in possesso di un televisore sharp (mod. 833e) 3d dlna e vorrei guardare dei film direttamente dal mio nas (file mkv, iso bluray, iso bluray 3d, etc..)
A tal proposito sorge il mio dubbio: che tipo di media player utilizzare?
Ho letto nei vari forum ci sono problemi di "performance" da parte della tv nel leggere i file direttamemte dal nas (dlna), in più lo sharp non vede i file mkv (in dlna).
Tra l'altro posseggo sia l'xbox 360 che la ps3 e ho letto che potrei utilizzarli per leggere i file dal mio pc, solo che ho un pc non molto nuovo e ho letto che potrebbero esserci dei problemi di scatti. Lo stesso problema vale anche per la lettura da nas che non ha una cpu molto "potente".
A tal proposito, cosa faccio? Esiste un modo per utilizzare la xbox o ps3 senza avere i problemi indicati? Oppure devo acquistare un media player "ad hoc"?
Leggendo le varie sezioni (e migliaia di post), sono arrivato alla conclusione (mia opinione) che forse, al momento, il migliore è l'Himedia 900b seguito dal Xtreamer Prodigy. E' corretto? Resto in attesa di un vostro consiglio poichè sono davvero indeciso sul da farsi. Confido nel vostro aiuto e resto a disposizione in caso di informazioni non corrette da me indicate.
Ciao e grazie.
-
20-01-2012, 17:01 #2
Junior Member
Nessun commento?
-
20-01-2012, 19:47 #3
Non so dirti riguardo al tuo Sharp di limiti o problemi vari con i mediaplayer.
Per quanto riguarda il 3d da quel che leggo attualmente il migliore sembra proprio HiMedia 900b anche perchè i prodotto 3d sono ancora pochi e in quanto Sigma non ha ancora detto la sua. Sembra che HiMedia sta seguendo bene lo sviluppo di questo prodotto che è la cosa più importante, molte volte i prodotti vengono venduti e poi lato software abbandonati dalla casa madre.
Guarda qui :
http://www.futeko.com/forum/index.php?mode=index
Occhio che a breve dovrebbe uscire il fratello maggiore 900c che sulla carta sembra più performante e più bello esteticamente.
http://www.detna.com/shop/HIMEDIA-HD...D-Media-Player
Altri prodotti da tener presente sono gli IconBit anche se qui non ci sono recensioni.
http://www.iconbit.com/catalog/players/
Da quel che vedo i fw sono aggiornati e sembrano degli ottimi prodotti. Sembra però che non hanno mercato qui in Italia.
Ciao.Quanto odio il trolls con nickname ....
-
20-01-2012, 20:36 #4
vai di popcorn hour
-
20-01-2012, 21:28 #5
Che modello di popcorn?
-
20-01-2012, 23:33 #6
c-200 o c-300
-
21-01-2012, 13:10 #7
Dipende... mi sembra che la richiesta dell'utente è per il 3d nativo non per il SBS.
Ciao.Quanto odio il trolls con nickname ....
-
25-01-2012, 17:19 #8
Junior Member
Ciao e grazie per le risposte.
In verità non conosco la differenza tra 3d nativo e sbs.
Scusate l'ignoranza!
-
25-01-2012, 17:29 #9
Il tutto sarebbe illegale quindi eviterei di parlarne.
Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO