Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 683

Discussione: Panasonic DMP BDT500.

Quando selezioni un brano, semplicemente quando ha finito di riprodurlo passa a quello successivo. Quando non ne trova più si ferma....

Citazione Originariamente scritto da dek Visualizza messaggio
    Grazie della risposta, se non sbaglio è una mancanza abbastanza diffusa nei lettori blu ray (anche di fascia alta). Per ovviare si può comunque chiedere che riproduca tutti i files in una cartella (magari dove metto dei collegamenti alle canzoni che voglio ascoltare), o mi devo rassegnare a selezionare le canzoni una ad una?

P.s. Un'alternativa ch..........[CUT]

Ottimo, grazie.

Appena mi arriva provo a vedere se accetta i collegamenti o se i files devono essere presenti nella cartella.

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    E' possbile leggere i backup dei propri bluray in formato cartella (BDMV,AVCHD)? Sia via usb che lan?
    I flac via chiavetta usb fino a che risoluzione vengono letti (96 o 192k)?
    Grazie a tutti per le risposte!
    ripropongo

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    ripropongo
    Ciao, per quanto rigurda i blu ray in cartella, iso o quant'altro, no,, tutto questo collegando via usb anteriore un HDD, non so via lan, comunque legge gli mkv.

Per quanto riguarda la risoluzione di lettura dei flac, non saprei risponderti, in qunto non ho flac ad alta risoluzione.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    volevo chiedere se la feature di Adaptive Chroma Processing pubblicizzata possa effettivamente fare la differenza su schermi da 55" (quale sarà il mio prossimo 55VT60).
    Qualcuno ha effettivamente notato se porta benefici tangibili su queste diagonali?
    Riprongo pure io a questo punto
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ragazzi c'è un setting ottimale per il comparto video? parlo di filtri etc... mi arriva a giorni e volevo essere preparato per non perderci ore dietro..
    grazie

Ho un problema, ho un hd partizionato e il lettore mi legge solo una partizione, mentre si la tv 55vt60 sia un altro lettore lg bg90 leggono entrambe le partizioni, da cosa può dipendere?
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Ciao a tutti,
    seguo la discussione da diverso tempo, anche se mi sono appena iscritto,
    ed ho il T500 da circa due mesi, ottimo prodotto.

Le uscite audio sono di qualità, anche se il confronto con prodotti hifi è impari,
    ad esempio con un DAC di fascia alta di 15 anni fa.

Ho un problema: non riesco a far vedere hard disk USB >1TB , ne ho provati due
    con diversi box esterni, anche scambiando i dischi all'interno, quello da 1TB funziona
    mentre non con quelli da 2TB e 3TB (il manuale indica fino a 2TB).
    Ho provato anche con un WD Essential 2TB , stesso risultato.

Il firmware e' l'1.53 . Avete suggerimenti da darmi ?

Grazie,
    Giuseppe

Una domanda a chi ha posseduto il Panasonic BDT 500 e poi è passato all'Oppo 103. Che differenze ci sono tra le due macchine in termini video e soprattuto audio analogico multicanale? Eclatanti o il confronto è quasi paritetico?
    Grazie!
    Manu

synagryda@: Non ho avuto questi 2 lettori ma forse questa recensione tedesca puo' essere di aiuto; ti traduco una sintesi in cui affermano che il BDT500 non si deve nascondere al confronto con l'Oppo 103 addirittura Panasonic riceve un maggior punteggio sul video 270 punti e audio 98 punti, mentre Oppo sul video riceve 266 punti sull'audio 96 punti.
    http://www.video-magazin.de/vergleic...e-1369864.html
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Grazie Sergio65!
    Nel frattempo mi è capitata un'occasione da non lascarsi scappare e ho preso l'Oppo.
    Grazie del link!
    Manu'63
    Impianto HT Manù, 5.2. Distributore di rete: Cabre 220. Tv plasma: Panasonic Viera 65ST50; VPR Epson EMP-TW700 HD Ready-schermo Skyfix 105"; Lettore BD: Oppo 103. Pre multicanale analogico: Krell HTS 7.1. Finali stereo: due Rotel RB 980 BX, un Cambridge Audio A 100. Diffusori isodinamici: Fa Magneplanar MG10, c CC3, surround MGC1. Sub woofer attivi: coppia di Velodyne F 1000. Cavi: Audioquest, Supra, Van de Hull.

Buonasera a tutti e scusate ma sono alle prime armi, sto costruendo il mio primo home theatre e vorrei acquistare il lettore Panasonoc bdt 500 da collegare alle frontali, al sub e alle posteriori senza centrale causa poco spazio tra le front.
    Vi chiedo e' possibile tra i settaggi escludere il centrale così da deviare i dialoghi alle front?
    Posso collegarlo direttamente ad un finale? Pensavo all'Aeron a07.
    Grazie per le risposta

ciao a tutti, vorrei abbianre un nuovo lettore BR alla mia tv panasonic e vorrei rimanere su questa marca, vorrei sapere se il bdt 500 e 330 hanno lo stesso processore video, non riesco a trovare questa informazione da nessuma parte, qualcuno mi saprebbe aiutare?
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Citazione Originariamente scritto da Lubrax Visualizza messaggio
    ciao a tutti, vorrei abbianre un nuovo lettore BR alla mia tv panasonic e vorrei rimanere su questa marca, vorrei sapere se il bdt 500 e 330 hanno lo stesso processore video, non riesco a trovare questa informazione da nessuma parte, qualcuno mi saprebbe aiutare?
    Mah guarda non sono un esperto per carità ma essendoci in ballo almeno 130 euro di differenza (su ama***)...non credo che abbiano lo stesso processore video...se no, se fosse uguale, nessuno comprerà il 500 e risparmia prendendo il 330...anche perchè se togli il processore video, la qualità dell'audio e forse i materiali con cui è stato costruito non ci sono moltissimi elementi per poter giudicare visto che stiamo trattando di lettori blu ray (non prendendo in considerazione le funzioni in più non fondamentali tipo ingresso per le SD, wifi, 1000 uscite audio, quanti formati video potrebbe leggere ecc).

Guarda molto probabilmente il processore video è lo stesso non so se è cambiato qualcosa sulle regolazioni video mentre il 500 possiede le uscite analogiche per poter essere collegato sfruttando i suoi ottimi convertitori e relativa sezione di uscita.Se deciderai di collegarlo con cavo hdmi per audio e video lascia perdere il 500 e vai su quello + economico altrimenti se ti interessano le prestazioni 2 e 5.1 canali ( come consiglio vivamente a tutti )su questa fascia di prezzo come qualità è praticamente imbattibile.

Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •