|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: 900a vs 400x2 vs ntv550 vs popbox v8
-
31-12-2011, 00:03 #1
Junior Member
900a vs 400x2 vs ntv550 vs popbox v8
Ciao a tutti, e' un po' che leggo il forum, sto cercando un media player, budget tra i 100 e i 150euro max.
Quello che cerco e':
Riproduzione mkv senza scatti anche ad alti bitrate, da USB
Dolby True HD DTS-HD MA passthrough
Possibilmente lettura iso
Non mi interessa youtube, non mi interessa la possibilità dell'harddisk interno, non mi interessa abbia browser/applicazioni varie
Non mi interessa particolarmente il 3d
Non mi interessa particolarmente abbia adattatore wireless
Leggendo quasi tutte le discussioni sono arrivato a restringere la scelta a:
Himedia 900a
Mede8er 400x2
Netgear NTV550
Popbox V8 (anche se dal thread ufficiale ho letto che ha problemi a leggere alcuni divx)
Ho escluso il wd live perche' non ha il passthrough.
Da quello che ho letto l'himedia e' l'unico che legge le iso 3d, caratteristica che pero' non mi interessa piu' di tanto. Non vorrei sembrare snob, ma il fatto che sia cinese e di una marca non conosciuta non mi da un senso di sicurezza.
Come marca quella che mi da piu' sicurezza e' il Netgear NTV550 (che si trova anche ad un ottimo prezzo)...anche se ho visto che e' uscito l'anno scorso e quindi e' piu' vecchio dei rivali. Conoscete motivi che mi dovrebbero far preferire gli altri lettori a questo?
Grazie e scusate la lunghezza!
-
31-12-2011, 08:31 #2
Senior Member
Sì, il fatto che il fw del NeoTV550 è fermo allo scorso agosto (abbandonato o quasi da Netgear in attesa del prossimo modello?)
tant'è che è in corso una colletta, pubblicizzata anche in questo forum nella discussione del 550, affinché B-rad si doti di un 550,
ci studi su, e prepari un fw alternativo un po' alla stessa maniera di quanto già fatto per il WD TV Live.
IMHO non credo ci sia altro da aggiungere. Poi ci sono comunque strenui sostenitori del 550 in questo forum.
-
01-01-2012, 14:43 #3
Originariamente scritto da 99942
-
01-01-2012, 14:57 #4
Senior Member
Io ho il netgear, con l'ultimo fw e lo uso perfettamente e a piena soddisfazione, inoltre i filmati mkv o BDiso li guardo tramite cavo LAN e non alcun problema a riguardo, quindi tu che lo useresti via USB ancora meglio!
CiaoVPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
01-01-2012, 15:37 #5
Originariamente scritto da AF80
Qualche idea?
-
01-01-2012, 16:04 #6
Senior Member
Uso un NAS...da pc non faccio nulla, ci vuole utente badtoys se non ricordo male, molto attivo nel post specifico del netgear
Non so come aiutartiVPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+