|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Info bd3200 ?
-
23-12-2011, 21:13 #1
Junior Member
Info bd3200 ?
Salve a tutti, vorrei avere delle info sul lettore philips bdp3200. Al centro commerciale della mia città lo vendono a 79 euro (non mi pare tanto) e credo di comprarlo in questi giorni. Qualcuno lo possiede ? Inoltre mi son chiesto delle domande riguardo al blu-ray in generale, e spero qualcuno mi le chiarisca ^^
1 Ogni lettore blu-ray ha la stessa qualità video/audio o differisce da lettore a lettore ?
2 Per la upscaling c'è bisogno per forza di un cavo HDMI ? Quanto costa quest'ultimo ? La sua qualità è standard da cavo a cavo ?
3 Scaricando dei contenuti da BD live dove vanno a salvarsi ? Il lettore che comprerò ha una certa memoria ? Se si quanta ? Ed è possibile spostare i contenuti scaricati da BD live su una penna usb ?
4 Io non possiedo delle casse per la tv o roba varia, quindi l'audio che sentirò come sarà ?
Inoltre potete assicurarmi che il philips bdp3200 ha sia la upscaling che il BD live ? E inoltre sapete dirmi se supporta abbastanza tipi di audio ? (non me ne intendo).
Per ora è tutto, magari aggiungo altre domande se me ne vengono.
Buone feste a tutti!
-
23-12-2011, 23:16 #2
Member
Originariamente scritto da _Hanamichi_
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198384
1 Ogni lettore blu-ray ha la stessa qualità video/audio o differisce da lettore a lettore ?
2 Per la upscaling c'è bisogno per forza di un cavo HDMI ? Quanto costa quest'ultimo ? La sua qualità è standard da cavo a cavo ?
Un cavo HDMI va da 10 euro in su. Secondo la qualità e ed il costo si possono raggiungere risoluzioni diverse.
3 Scaricando dei contenuti da BD live dove vanno a salvarsi ? Il lettore che comprerò ha una certa memoria ? Se si quanta ? Ed è possibile spostare i contenuti scaricati da BD live su una penna usb ?
Quindi i contenuti BD LIve si trovano tutti sulla penna USB, ma penso siano criptati e non utilizzabili.
4 Io non possiedo delle casse per la tv o roba varia, quindi l'audio che sentirò come sarà ?
Inoltre potete assicurarmi che il philips bdp3200 ha sia la upscaling che il BD live ? E inoltre sapete dirmi se supporta abbastanza tipi di audio ? (non me ne intendo).