Ciao a tutti ragazzi allora vorrei spiegare ka mia situazione.
Fino ad oggi ho utilizzato il playo 4geek per la visione dei miei file mkv (copie di bluray originali) e documentari e diciamo che senza enormi pretese il suo mestiere lo ha fatto.A oggi pero' un fastidiosissimo e secondo me insopportabile problema.Ho acquistato da poco un meraviglioso plasma samsung ps51 d8000 ,un tv fantastico che regala ottime soddisfazioni coi film,sembra di essere al cinema.Il problema e che pero' il playo ha unj grosso problema di incompatibilita' con le prese hdmi 1.4 di questo tv(e di altri tv di nuova generazione).Praticamente qualsiasi film mkv se postato in 1080 p viene riprodotto con ritardo nell'audio. Per avviare al problema bisogna impostare il playo a 1080 i ma come capite non e una risoluzione ma un ripiego.
Vorrei chiedere a voi tutti,quale puo essere una soluzione al playo.Non posso vedere film con questo ritardo,e inconcepibile,vorrei prendere un altro player che non abbia questo problema,con hdmi 1.4 possibilmente e le classiche prese usb.
Cosa mi consigliate ? A me non interessa molto che abbia wi fi o altro,ma che riproduca in maniera perfetta mkv e qualsiasi file,grazie mille