|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dune BD Prime 3.0 - collegamento eSATA
-
16-12-2011, 10:50 #1
Junior Member
Dune BD Prime 3.0 - collegamento eSATA
Ciao a tutti
Ho acquistato l'altro giorno un Box esterno x 4 hard Disk SATA con interfaccia eSATA da utilizzare col Dune (dato che è provvisto di un collegamento eSATA), ma purtroppo non mi viene visto dal mio BD Prime. Accendo prima il Box e poi il Dune, ma una volta caricata la videata principale, i 4 dischi presenti nel Box non vengono visti dal mediapayer e quindi non ci posso navigare per cercare i film.
Qualcuno è riuscito in qualche modo a utilizzare il collegamento eSATA? Ci sono delle impostazioni particolari da fare nel setup del Dune?
Grazie a tutti per l'aiuto e gli eventuali suggerimenti.
-
16-12-2011, 15:48 #2
io ci ho collegato l'ici box tramite cavo esata ed ha funzionato al volo,l'icibox è un box per hd 2,5" ed ha l'ingresso di alimentazione con cavetto usb,ingresso usb e ingresso esata,collegato in esata compare l'icona nel menu e se collego anche l'ingresso usb compare una seconda icona per accedervi in usb e quindi puoi sceglere con quale accedere se in esata o usb
-
17-12-2011, 07:21 #3
Junior Member
ieri ho fatto un po' di prove serie e ho scoperto una cosa.
utilizzando la connessione USB il Dune mi riconosce tutti 4 gli hard disk. se utilizzo invece la connessione eSATA mi viene riconosciuto solo il primo hard disk mentre gli altri rimangono disattivati (credo comunque che questo sia normale).
-
17-12-2011, 07:50 #4
Io ho un Icybox con 2 hdd, anche a me in sata riconosce solo 1 hdd (vedendolo come disco interno) mentre con usb tutto ok. Deve essere una limitazione del software del Dune
Comunque c'è già un 3D aperto su i Dune Prime e Base 3.0VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature