Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    309

    vai di ET9000 o 9100 che è la stessa macchina e non te ne pentirai.
    Di quello che cerchi non hai il 1080P (ma in Italia nessuno trasmette ancora Native HD) e per il DTT puoi risolvere con chiavette USB e un po di smanettamenti.

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    35
    Prendi in considerazione il dm8000..

  3. #18
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.708
    Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    Ciao, non epnso che esiste un drembox con tutte le caratteristiche che hai chiesto. Il dreambox costa tanto se originale per la particlarità di poter far il cardsharing. Se non ti interessa questa caretteristica (in locale è legale mentre non locale no) non lo prendere. Altrimenti prendi un clone di Dreambox che costa sicuramente meno.
    Ciao

    Dovevo..........[CUT]
    il cardsharing se fatto su tv o meglio su sistemi di criptaggio diversi da quelli adottati dalle paytv italiane, non si viene beccati...

  4. #19
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1.668

    l'azbox non lo hai preso in considerazione? io mi ci trovo molto bene. intorno ai 200 euro il premium plus combo ha dvb-s2 e dvb-t, esce a 1080p, ha 2 CI, ha la possibilità di montare un hd interno sata ed esterno usb, ha i tuner sostituibili (quindi quando esce il dvb-t2 potresti sostituire la scheda senza cambiare decoder) ha un buon upscaling, esce a tutte le risoluzioni e ha anche il dolby su hdmi. mi sembra che sia la cosa più vicina a quello che cerchi
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •