Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 47 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 697

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

Citazione Originariamente scritto da luckyluk
    Ciao ho scaricato e riprodotto il video con un risultato positivo, senza incertezze.
    graziee
    gentilissimo

ciao!

ma si la foto in prima pagina è quella del WD Live Streaming, che senso avrebbe mettere la foto di un modello differente

dove comprare l'oggetto? ma se hai messo il link ad un negozio che lo vende a 89 euro, io l'ho pagato 119 al Mediamondo

ciao luchyluk e si hai ragione ho fatto davvero una domanda stupida he he he...........scusate

be' sperando di non aver fatto una mossa affrettata lo ho appena ordinato .. tanto sicuramente sara' molto meglio di questa cavolata del playo ...davvero non e possibile un problema di ritardo audio con alcune tv di nuova generazione,un incompatibilita' di prese hdmi e da quello che ho letto nei forum non risolvibile se non selezionando nel menu' 1080i....cosi se uno vuol vedere un 1080p si arrangia...e il brutto e che non ha nemmeno una funzione di audio sync. Be' cmq questo e cmq piu nuovo ,hdmi 1.4 e audio sync come funzione ,sicuramente non avro' problemi,cmq vi faro' sapere ,grazie per le info...

è disponibile il firmware 1.05.18

ciao ragazzi vorrei chiedervi un info importante: ho letto anche sul sito ufficiale che nelle funzioni del wd c'e' la regolazione lip sync per sincronizare(se c'e' ne fosse bisogno)l'audio/video.
    Potete confermarmi che c'e' e come si fa a regolare? Perche dal manuale non mi sembra sia indicato,grazie mille

Nel nuovo fw c'è questa correzione... quindi sicuramente c'è come riportato nel sito ufficiale.

* Resolved audio lip sync issue if media is paused several times.

Penso che si possa impostare con il film in pausa.

Bene dai perche questo problema di sincro ,che sto ultimamente leggendo e un problema non proprio raro come credevo ,e molto fastidioso. Ho preso apposta il wd perche ha questa funzione che il playo non ha.....

per chi vuole un lettore semplice, che legga tutto e che sia anche bello da vedere è la soluzione ottimale.

Domanda: questo lettore supporta la funzione che si aggancia ad un Database da dove agganciare Copertina e trama dei film. Pero è un sito straniero...

Sapete se c'è qualcosa di italiano?

ciao a tutti allora arrivato stamattina,lo sto provando dopo aver scaricato e aggiornato nuovo firmware,prime impressioni,pienamente soddisfatto.Messo subito film che mi dava sincronia sbagliata e ora e perfettamente sincronizzato,una delizia.
    Avrei ora una piccola domandina da fare a che sa: se avessi bisognoi di fare la sincronia audio video( non si sa mai in futuro) come si fa? Non ho trovato la funzione. So che c'e' il modo per avanzare/ritardare l'audio ma non riesco a trovare come ,sul libretto non c'e' scritto.chi mi aiuta?
    Grazie mille per avermi fatto scoprire questo lettore!!

....trovato grazie lo stesso..mamma mia ha un sacco di funzioni molto carine questo player,info ,copertine e altro.....davvero pieno di opzione c'e' da divertirsi. Lo ho impostato a 1080 p 24 hz cosi sfrutto a pieno le potenzialita' del mio tv e fidatevi si vede la differenza! A presto per altre impressioni

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da sandex
    Lo ho impostato a........24 hz cosi sfrutto a pieno le potenzialita' del mio tv
    Questo però solo ne caso che il materiale da visionare sia a 24 Hz, cosa non scontata e da verificare di volta in volta.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

In questo "nuovo" almeno funziona l'autofps?

Citazione Originariamente scritto da 99942
    In questo "nuovo" almeno funziona l'autofps?
    Perchè questa domanda?
    Anche su quello "vecchio" l'autofps funzionava benissimo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Se per "autofps" intendete quella funzione che setta la frequenza del segnale in uscita in base alle info rilevate dalla EDID del display collegato, scegliendo solitamente la più alta (1080p@60) c'era già nei vecchi modelli e non vedo motivo perchè non ci sia in questa ultima versione, così come è presente in quasi tutti i mediaplayer.

Se, invece, intendete il "passtrough" ossia che la frequenza (nonchè la risoluzione) del segnale in ingresso vengono riportate inalterate in uscita in modo che sia poi il display ad occuparsi di tutto, allora no, non c'è, come non c'è in moltissimi altri mediaplayer (purtroppo).

Sul C-200, ad esempio, l'avevano annunciato per uno dei prossimi firm, ma per ora non c'è nè nell'A-300 e nè nel C-300.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 4 di 47 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •