Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Citazione Originariamente scritto da Catherine Schell
    Cerco solo di fornire informazioni comunque.
    Perfetto. Hai fatto bene se il manuale non lo riporta.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ottimo ! per mia curiosità hai notato anche tu una certa "pigrizia" nell'accedere al normale menù di un qualsiasi disco BD?
    Ultima modifica di Dave76; 13-10-2011 alle 14:01

Citazione Originariamente scritto da navi2
    ottimo ! per mia curiosità hai notato anche tu una certa "pigrizia" nell'accedere al normale menù di un qualsiasi disco BD?
    m'intrometto....io ho notato una lentezza solo nel caricamento...ma per il resto è ottimale

Citazione Originariamente scritto da Catherine Schell
    Legge le partizioni NTFS , provato con Hd da 2 Terrabyte.
    Legge gli Mkv anche 1080P senza nessun problema.
    io ho appena comprato il bdp7600 ed ho grossi problemi nella lettura di filmati in formato mpg (SD) e in formato m2ts (HD). sono registrazioni fatte da decoder satellitare su hd esterno.

il lettore riconosce e legge i file, ma il video va a scatti e nel giro di 30 secondi perde la sincronia con l'audio.

Lo fa sia se i filmati sono su hd esterno collegato via usb, sia se li deve leggere da rete.

Con PS3 e mediaplayer vari non ho mai avuto alcun problema.

Hai modo di provare questo tipo di file sul tuo lettore?

ciao.vorrei sapere se da usb legge mepg2 .grazie

Citazione Originariamente scritto da navi2
    ......hai notato anche tu una certa "pigrizia" nell'accedere al normale menù di un qualsiasi disco BD?

Si io l'ho notata, diciamo che è più un problema di ricezione ottimale, visto che con l'harmony non è un problema. Purtroppo per 59 euro penso non si possa pretendere prestazioni maiuscole, però il suo lavoro è discreto e messa da parte un pò di lentezza io non ho notato intoppamenti e decadimenti vari. Direi tutto sommato un onesto rapporto qualità prezzo.

Tornando però indietro a quel prezzo lo ricomprerei, per più soldi ci sono prodotti più validi.

il lettore riproduce i film ma le funzioni avanzamento veloce indietro ritorno alla cartella precedente non funzionano piu è neanche lo spegnimento da pulsante si blocca tutto e non c'è verso ,bisogna staccare la presa .
    Ultima modifica di pippo2; 12-12-2011 alle 20:51

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva provato a togliere il blocco regionale a questo player. Se si, avete usato la procedura riportata alla voce "bdp 2500 - see bdp 3000 for dvd region" del seguente link? http://multi-region.net/philips
    Per quanto riguarda compatibilità varie con mkv, è poi continuato a filare tutto liscio? Grazie
    edit: il cavo hdmi è incluso nella confezione?
    Ultima modifica di koshien; 13-12-2011 alle 17:24

L'ho appena visto ad un M.World di zona a 49 euro e mi ha incuriosito non poco,soprattutto visto le sue piccole dimensioni che mi farebbero comodo e per la sua porta usb in gardo di leggere di tutto.Pero' dai vostri commenti sembra essere lento nel caricare i BD e i menu' non sono fluidi,inoltre ho letto sopra qualcuno che dice che s'impalla se si prova a usare l'avanzamento veloce o altre funzioni. Qualche possessore potrebbe gentilmente far luce su questi punti e confermare o meno questi problemi ? Inoltre sarebbe interessante sapere se il lettore ha possibilita' di regolazione dell'immagine come gamma,sharpness,ecc......
    Vpr:Epson TW1000-Tv:LG 60 PK250-Diffusori frontali e posteriori:Boston VR2 e VR1-Diffusore centrale e surround back:Boston VRC-Sub:Boston PV500-Sinto A/V:Marantz SR6003-Ampli Stereo:Marantz PM8003-Lettore SACD: Marantz SA7003-Lettore BD/DVD:Philips BD 2600/12-Consol:PS3 Slim 120GB-Cavi di segnale: Monster+Cambridge-Cavi alimentazione:Autocostruiti

Preso oggi per un regalo di Natale a 49€ al media, volevo sapere da chi lo ha preso (dato che me l'hanno incartato e non ho potuto leggere il contenuto della confezione) se nella confezione è incluso il cavo HDMI. Nel caso non ci fosse lo prendo a parte. Grazie!

No, il cavo hdmi non ci dovrebbe essere. Non ti do la certezza al 100% solo perchè non ce l'ho Tra gli "accessori inclusi" sul sito ufficiale comunque non è presente, ed in generale mi dicono qui sul forum che raramente il cavo hdmi è incluso assieme al lettore.

No, il cavetto non e' presente nella confezione.
    L'ho acquistato sabato e devo dire che per quel prezzo fa egregiamente il suo dovere..

dalla usb quando metti i film riesci a fare avanzamento veloce pausa ecc.?

Citazione Originariamente scritto da Nyos
    L'ho acquistato sabato e devo dire che per quel prezzo fa egregiamente il suo dovere..
    Puoi essere piu' preciso please ? E' veloce nel caricare i bd ? I menu' dei Bd sono fluidi o vanno a scatti ? Legge files da memorie flash con file system NTFS ? Come se la cava nell'upscale dei dvd ?
    Vpr:Epson TW1000-Tv:LG 60 PK250-Diffusori frontali e posteriori:Boston VR2 e VR1-Diffusore centrale e surround back:Boston VRC-Sub:Boston PV500-Sinto A/V:Marantz SR6003-Ampli Stereo:Marantz PM8003-Lettore SACD: Marantz SA7003-Lettore BD/DVD:Philips BD 2600/12-Consol:PS3 Slim 120GB-Cavi di segnale: Monster+Cambridge-Cavi alimentazione:Autocostruiti

Ciao a tutti, mi è stato regalato di recente proprio questo tipo di lettore Blu Ray (con queste proprietà http://download.p4c.philips.com/file...12_pss_ita.pdf ). Purtroppo non sono un esperto in questo ambito, e ho provato a collegarlo alla tv (con queste proprietà http://download.p4c.philips.com/file...1b_pss_ita.pdf) usando un cavo HDMI-DVI per il video, che funziona, mentre per l'audio un cavo RCA-RCA, attaccato ad un sistema di casse, tramite l'utilizzo di un adattatore RCA-Jack, ma purtroppo non funziona.. Ho provato anche ad attaccarlo alla presa "DVI Audio In" della tv, ma non riesco a farlo funzionare.
    Mi viene quindi da chiedervi, che avete sicuramente una più ampia conoscenza in questo campo, se i collegamenti che ho fatto sono senza senso, o se non è proprio possibile collegare quel tipo di lettore a questa tv.
    Grazie mille in anticipo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •