Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Ieri sera ho rotto gli indugi e ho preso questo lettore a 49 euro. L'ho testato per circa 2 ore con i seguenti risultati :

1)Cabinet piu' stertto dello standard che facilita l'installazione in certi tipi di mobili. Vassoio caricamento un po' rumoroso quando si apre e quando si chiude,poi in lettura diventa silenziosisissimo. Telecomando con tasti piccolissimi ma disposti con buona razionalita'.
    2)Start up del player veloce,siamo sui 15 secondi.
    3)Velocita' caricamento BD molto buona,siamo vicini alla PS3 ,ho cronometrato il BD del LOTR Extended Il Ritorno Del Re , tempo impiegato 1 min e 10 secondi dall'inserimento del disco.
    4)Fluidita' menu' BD e visione BD elevata,nessuna esitazione o scatto,ottima reattivita' ai comandi impartiti. Ottima qualita' di visione dei BD con primi piani che si staccano bene dal fondo creando una piacevole tridimensionalita'.
    5)Visione dvd upscalati discreta ma per intenderci non all'altezza dei player dotati dei chip migliori.
    6)USB : compatibile con file system NTFS,legge tranquillamente HDD esterni autoalimentati di grandi dimensioni. Velocita' di caricamento ottima cosi' come la reattivita' ai comandi e la fluidita' di visione.

Ha anche la porta ingresso LAN ma non avendo Internet a casa non l'ho potuta tetsare.

In definitiva un ottimo acquisto non solo in relazione al prezzo,unico neo (ma non si poteva pretendere di piu' a questo prezzo) probabilmnete la qualita' di upscale con i dvd,ma mi riservo di fare ulteriori prove in merito,con piu' dvd.
    Vpr:Epson TW1000-Tv:LG 60 PK250-Diffusori frontali e posteriori:Boston VR2 e VR1-Diffusore centrale e surround back:Boston VRC-Sub:Boston PV500-Sinto A/V:Marantz SR6003-Ampli Stereo:Marantz PM8003-Lettore SACD: Marantz SA7003-Lettore BD/DVD:Philips BD 2600/12-Consol:PS3 Slim 120GB-Cavi di segnale: Monster+Cambridge-Cavi alimentazione:Autocostruiti

Ciao a tutti !

Mi dite gentilmente dove posso trovare l'ultimo firmware per questo lettore perchè con il film "avatar" ho notato dei piccoli scatti .

Grazie !

Ciao a tutti!
    Ieri mi è sato regalato questo bel lettore BD e .mkv.
    Ho provato BD e .mkv presi da BD italiani e tutto è ok, velocità di caricamento molto buona e assenza totale di scatti nella risproduzione.

Ho invece avuto problemi nella riproduzione di mkv in 720p di origine USA (credo HDTV): l'immagine non riempie tutto lo schermo - lasciando delle enormi linee nere ai lati - e il frame è "ristretto", come se il segnale in 16/9 fosse ridotto in 4/3.

Non so se questo problema può dipendere dal fatto che il segnale tv USA sia in NTSC... non so proprio dove cercare e cosa fare.

Se qualcuno potesse darmi una mano, segnalandomi di che tipo di problema si tratti, poi mi cerco un tutorial su come convertire i file!

Grazie mille e auguri!

Mi dite gentilmente dove posso trovare l'ultimo firmware per questo lettore perchè con il film "avatar" ho notato dei piccoli scatti .

Nessuno mi sa rispondere ?

Ne approfitto per augurarvi a tutti un felice anno nuovo !!!!!!!!

Nessuno mi sa rispondere in merito ??

Mi dite gentilmente dove posso trovare l'ultimo firmware per questo lettore perchè con il film "avatar" ho notato dei piccoli scatti

Il firmware dovrebbe essere sul sito del produttore. Ma hai provato a impostare nel menu' il refresh giusto per il tipo di software che stai guardando oppure hai lasciato l'impostazione su "auto" ? Mi spiego meglio se vedi un BD imposta "24 hz" , se vedi un dvd pal "50 hz" ecc....... cosi' facendo gli scatti scompariranno. Se lasci su "auto" il lettore a volte non imposta la frequenza di quadro giusta.
    Vpr:Epson TW1000-Tv:LG 60 PK250-Diffusori frontali e posteriori:Boston VR2 e VR1-Diffusore centrale e surround back:Boston VRC-Sub:Boston PV500-Sinto A/V:Marantz SR6003-Ampli Stereo:Marantz PM8003-Lettore SACD: Marantz SA7003-Lettore BD/DVD:Philips BD 2600/12-Consol:PS3 Slim 120GB-Cavi di segnale: Monster+Cambridge-Cavi alimentazione:Autocostruiti

Grazie Seller per aver risposto ! Io ho messo il refresh a 24 ma scatta ugualmente,ho provato a contattare Philips e mi hanno risposto così :

PHILIPS

Gent. Sig. ZAPPAROLI,

Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

In merito alla sua richiesta, Le confermiamo che per il modello BDP2600 non sono disponibili aggiornamenti software.

zappa puo' darsi che non ci sia ancora un aggiornamento in quanto il lettore e' uscito da poco. Quello che non capisco e' come mai vedi a scatti i BD anche se hai impostato la frequenza di quadro a 24hz : che display hai collegato al lettore ? Non e' che per caso non gestisce i 24hz con conseguente introduzione di microscatti ?

Ciao Seller ! La tv è un Samsung serie b650 e gestisce i 24 hz,ho provato anche su l'altro tv che tengo in camera (Philips 40pfl6606m)e fa la stessa cosa,è una questione di Firmware ne sono certo !
    Grazie.

Salve a tutti, vorrei sapere se (ed eventualmente come avete risolto) anche altri hanno rilevato una scarsissima portata del telecomando (o forse del ricevitore?!) del Philips BDP 2600.

Nel mio ambiente di utilizzo devo portarmi a circa 2m o anche meno dal lettore per far sì che tutti i comandi vengano rilevati dal lettore, con evidenti disagi per una visione tranquilla e rilassata in poltrona!

Questo inconveniente mi sta facendo valutare seriamente l'ipotesi di sostituirlo (a malincuore perchè per il resto svolge in maniera eccelsa il suo lavoro considerate le mie esigenze ed il costo esiguo).
    Currently administering: Gamers4um

anche io ho riscontrato lo stesso problema se sapevo acquistavo l'LG..

Anche qui io non ho questo problema : ho il divano a circa 4 metri dal bd player e i comandi impartiti dal telecomando vengono presi bene,ovvio devo puntare il telecomando verso la sorgente ma questo vale per tutti gli apparecchi dotati di ricevitore ir.

Boh, non saprei francamente quale possa essere il problema, tuttavia i miei dispositivi audio/video stanno tutti sulla medesima colonna (ergo, in linea d'aria la distanza è la stessa) e l'unico che mi sta dando noie con il controllo remoto è il suddetto lettore BR.

Qualcuno mi ha suggerito di fare un ultimo tentativo con un telecomando universale, io purtroppo non sono riuscito nemmeno a fare questa prova perchè non c'è verso di trovare il codice corretto. Se qualcuno ha idea di quale possa essere...
    Currently administering: Gamers4um

Citazione Originariamente scritto da faso82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho provato BD e .mkv presi da BD italiani e tutto è ok, velocità di caricamento molto buona e assenza totale di scatti nella risproduzione.

Ho invece avuto problemi nella riproduzione di mkv in 720p di origine USA (credo HDTV): l'immagine non riempie tutto lo schermo - lascian..........[CUT]
    Li legge gli mkv con audio dts?

Citazione Originariamente scritto da faso82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

Ho invece avuto problemi nella riproduzione di mkv in 720p di origine USA (credo HDTV): l'immagine non riempie tutto lo schermo - lascian..........[CUT]
    Anche io ho avuto lo stesso problema con gli mkv 720p, l'NTSC non penso possa influire

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •