Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 61 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 910

Discussione: HiMedia 900b

domanda sull'audio ... dovendo passare il segnale audio all'ampli via "ottico", nel caso in cui l'audio sorgente sia hd (dolby true hd o dts-hd), l'himedia lo passa correttamente all'ottico (cioè filtrandolo o convertendolo in dd/dts normali) oppure non passa nessun segnale audio ??

@seamont

Passerebbe solo il core compresso 5.1 delle rispettive codifiche, quindi...il dolby digital e il dts.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

grazie badtoys, ma in sostanza è molto usato l'audio hd sui bluray, in particolare sull'audio italiano ?

e poi vi chiedo se si percepisce veramente la differenza tra un dts e un dolby true hd/dts-hd ...

Per l'elenco aggiornato dei film con traccia audio HD vai QUI

Per la seconda domanda...se l'impianto è studiato e realizzato per questo scopo, la differenza si percepisce e come.

ancora una domanda relativa all'himedia 900A: io, come detto sopra, attualmente mando l'audio all'ampli con ottico (il mio vecchio ampli non ha le hdmi).
    ora, se compro un nuovo ampli (ex-demo) però "non-3d" (quindi hdmi 1.3 e niente supporto 1.4), l'himedia 900 che ha 1.4 mi passa correttamente l'audio HD lossless oppure no e quindi devo necessariamente prendere un "ampli 3d" (hdmi 1.4) per poter avere l'audio HD dall'himedia ?

seamount...vai tranquillo...un qualsiasi dispositivo con hdmi 1.4 è retrocompatibile con le specifiche precedenti.

grazie badtoys, mi rivolgo ancora a te per un'ultima domanda:
    se passo ad un tv 3d ma l'ampli non é 3d, ho pensato che potrei risolvere il problema di inviare dal 900a sia video-3d che audio-hd a tv e ampli mediante uno splitter-hdmi (avendo il 900a solo 1 hdmi)
    ma mi sembra di aver capito che gli splitter eistentni in commercio non consentono questo perchè in realtà "abbassano" l'output dei due segnali in uscita al livello più basso dei due riceventi ... di qui la domanda: ma esiste o no un modo per poter passare dal 900a (e quindi dai prodotti simili con una hdmi) sia il video 3d ad un tv-3d che l'audio-hd ad un ampli non-3d ?
    un grazie per le risposte

Quando sarai pronto per comprare una TV 3D, sarà piu semplice acquistare un player che abbia la doppia uscita HDMI...in tal caso una la colleghi direttamente alla TV e l'altra la usi per veicolare l'audio verso l'ampli 1.3

Ragazzi, se a qualcuno può interessare, vendo il mio Himedia 900a nuovissimo con confezione integra.
    Contattatemi in pvt
    ciao

@badtoys

Non ho mai visto un player che abbia la doppia uscita HDMI.

@ginogino

-Asus O!Play BDS-700;
    -Pioneer BDP LX55;
    -Cambridge Audio 751BD;
    -Egreat R900 Pro;
    -Baru BD 007+;
    -Oppo BDP-95
    ...sono tutti dual HDMI.

Ciao a tutti,
    da due giorni faccio anche io parte del "club"HiMedia .

L'installazione è veramente banale e veloce, però un manuale appena più decente potevano anche farlo!!!

Ho avuto poco tempo per testare ma ho qualche dubbio/domanda, :

1.ho dovuto aggiornare il firmware (quello installato era vecchio) seguendo la procedura , però il tutto ha funzionato in modo "anomalo", o comunque mi sembra in modo differente rispetto a quanto letto alcune pagine fà: chiavetta con file img-premo pulsante sul retro-accendo- la chiavetta da segni di vita-il display del 900b non mi dice "upgrading " bensi "boot"- dopo un pò la chiavetta si "spegne". A questo punto lo riaccendo e in effetti mi ha caricato l'aggiornamento. Ma è giusta così la procedura?
    Inoltre sembra che nell'ultima versione abbia caricato due volte le icone foto,video, musica seppur con una grafica diversa!! Bohh;

2. Ma la libreria/yamj funzionano solo con HDD installato? E' vero che ho preso il 900b, ma al momento lo uso solo via NAS.(con samba va che è una meraviglia).
    Quando seleziono le rispettive icone non succede nulla! non sono attive. Quindi: occorre per forza Hard disk interno? O anche esterno via usb? Nas?

3. Qualcuno usa una tastiera/mouse wireless? quali? Vanno bene in navigazione web ?

grazie e ciao

1
    mi sembra molto strano.. la chiavetta era formattata fat32 non più grande di 2Gb?
    Fai un reset generale e riprova. L'upgrade è una cosa che impiega qualche minuto.

2
    Mai installato alcun disco fisso e funziona regolarmente. Se abiliti l'NFS del NAS, il 900b lo dopo qualche secondo di "scanning".
    Non ricordo se con la connessione SMB il mio abbia dato problemi, perchè ovviamente ho sempre privilegiato la connessione più veloce.

3
    ho la tastierina mini con touch a dx, ma non l'ho mai nemmeno accesa.

@badtoys

Mi sembra che siano tutti lettori blue-ray e non media player e di classe e prezzo, enormemente superiore al HD900.

...nella tua affermazione precedente non mi pare di aver letto un limite di spesa.

Comunque il Baru BD 007+ lo possiamo considerare un mediaplayer con lettore Bluray.
    http://www.youtube.com/watch?v=_RfNARvuNVg

Pagina 43 di 61 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •