Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Ciao non vorrei andare OT (diciamo che sono border...) ma stavo pensando: sui TV Sony di fascia alta (HX-820/920) queste funzioni sono già integrate giusto? (sicuramente il 920 ha il reality enhancer)
    Di conseguenza forse se si compra uno di questi TV non vale la pena spendere i soldi per il 780, tanto vale andare sul 480, no?

Certo se invece li si usa come sorgenti per TV diverse allora un acquisto più "dispendioso" ci può stare.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Se un elemento della catena dispone già di quelle features, non ha senso comprare anche il lettore con quelle funzioni.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Io sono indeciso...S480 o 580 ? Vorrei sapere, se e quale dei 2 riproduce mkv e divX hd (magari anche in 3d) da Usb. Qualcuno che ha provato può delucidarmi? Grazie.
    Ultima modifica di Ark77; 29-01-2012 alle 20:58
    TV: Panasonic 46 VT20 (50hz ) - Philips lcd 32" - Hdd Multim.: Mediacom MYMovie Classic 640 Gb - Hdd ex 3,5": Mediacom 1,5 Tb - Hdd ex 2,5'': Wd elements 500 Gb - HT: Sony Dav F200 2.1 (prox upgrade con ampli e casse) - Lettore Br 3d : prox acquisto.

anche io sono interessato alla domanda di ark77. il lettore riproduce tranquillamente mkv full hd?
    Antonio

Seguo anch'io.
    In più vorrei sapere come funziona questo wi-fi, cioè, io da pc, tramite router, posso inviare filmati in streming al lettore? In che modo?

aspetto conferma a riguardo...oltre che da usb con hard disk portatile da 2.5
    e magari anche da sistema nas se legge tutto senza problemi,
    Tv: Sony KDL-55W828 - Video_proiettore: Infocus 4805 - Ampli: Onkyo tx-nr 809 - Front: Mordaunt Short Mezzo 6 - Center: B&W HTM62 - Rear: Wharfedale Diamond 10 SR - Sub: Velodyne VX-10 II - BluRay: Samsung BD-D 5500 - Sat: MySkyHD - Console: Play Station 4 - Nas: Synology Ds210J

Dal sito Sony:

S480:
    Blu-ray 3D™ --> SÌ
    Blu-ray Disc™ --> SÌ
    DVD con conversione a 1080p --> SÌ
    BD-Live (Profilo 2.0) --> SÌ
    AVC-HD (disco, USB, DLNA) --> SÌ / SÌ / TRAMITE AGGIORNAMENTO
    CD / Super Audio CD --> SÌ / SÌ
    Riproduzione tramite USB --> SÌ
    Accesso diretto ai file sul PC (video, audio, foto) --> SÌ / SÌ / SÌ
    Modalità party --> SÌ
    UI multistanza: Server, client --> NO / SÌ
    Foto - JPEG (.jpg, .jpeg) / GIF (.gif) / PNG (.png) --> SÌ / SÌ / SÌ
    Video: XviD / WMV9 / MPEG-1 / MPEG-2 / MPEG-4 AVC --> SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / SÌ
    Musica: mp3 / AAC / HE-AAC v1/v2 level2 --> SÌ / SÌ / SÌ
    Musica: standard WMA / LPCM / DTS --> SÌ / SÌ / SÌ
    File System (FAT32, NTFS, exFAT) --> SÌ / SÌ / NO
    HDD esterno (lettura) --> SÌ

3D (BD, streaming) --> SÌ / SÌ

S580:
    Blu-ray 3D™ --> SÌ
    Blu-ray Disc™ --> SÌ
    Modalità party --> SÌ

S780:
    Blu-ray 3D™ --> SÌ
    Blu-ray Disc™ --> SÌ
    Modalità party --> SÌ

Ultima modifica di ABAP; 17-02-2012 alle 22:16
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Grazie ABAP, ma penso che le caretteristiche tecniche del sito come ben saprai capita che differiscono alla prova dei fatti, cioè non tutto quello che scrivono poi viene letto, questo a causa di tante variabili dovute al materiale sotto esame di cui si dispone, per questo già precedentemente avevo chiesto se qualcuno avesse fatto qualche prova con MKV magari anche in 3d proprio per testare il player. Cmq grazie per il post.
    TV: Panasonic 46 VT20 (50hz ) - Philips lcd 32" - Hdd Multim.: Mediacom MYMovie Classic 640 Gb - Hdd ex 3,5": Mediacom 1,5 Tb - Hdd ex 2,5'': Wd elements 500 Gb - HT: Sony Dav F200 2.1 (prox upgrade con ampli e casse) - Lettore Br 3d : prox acquisto.

Si si, questo e' chiaro. Infatti avevo sottolineato solo le cose "garantite". Cioe' se scrivono che legge da HDD esterno e che accetta formattazione sia FAT32 che NTFS, allora cosi' e'/sara'.
    La compatibilita' con AVC-HA tramite DLNA messa come "aggiornamento" indica sicuramente la necessita' di updatare il fw.
    Ad ogni modo anche questo confronto mi pare confermi come a meno di esigenze particolari si possa andare tranquillamente sul 480, perche' (anche) sul piano compatibilita' non ci sono differenze.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •