|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Un mediaplayer per l'HD20
-
28-07-2011, 23:19 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 13
Un mediaplayer per l'HD20
Ho un videoproiettore Optoma HD20 al quale ho collegato un lettore Blu Ray Philips BDP2700. I Blu Ray li legge bene ma molti dei file multimediali che aggancio tramite HD esterno invece non riesce a leggerli (mancano i codec audio o video).
Essendo un lettore Blu Ray (e non un lettore multimediale) ovviamente ho poche speranza per aggiornamenti software che risolvano il problema (l'ultimo firmware uscito è di Gennaio).
Pensavo quindi di acquistare un lettore multimediale; per non spendere soldi inutilmente però ho bisogno di alcune caratteristiche:
- Uscita video HDMI full HD
- Uscita audio RCA analogica (i cavetti rosso e bianco per intenderci)
- Deve leggere tutto ed avere aggiornamenti seri e frequenti.
- Deve avere una presa USB a cui collegare il mio HD esterno da 2TB, oppure avere un HD interno.
Per altre cose non ho bisogno di qualità professionali o altro, mi basterebbe un modello entry-level con queste caratteristiche. Qualcuno può consigliarmi?