Ho un videoproiettore Optoma HD20 al quale ho collegato un lettore Blu Ray Philips BDP2700. I Blu Ray li legge bene ma molti dei file multimediali che aggancio tramite HD esterno invece non riesce a leggerli (mancano i codec audio o video).
Essendo un lettore Blu Ray (e non un lettore multimediale) ovviamente ho poche speranza per aggiornamenti software che risolvano il problema (l'ultimo firmware uscito è di Gennaio).
Pensavo quindi di acquistare un lettore multimediale; per non spendere soldi inutilmente però ho bisogno di alcune caratteristiche:
- Uscita video HDMI full HD
- Uscita audio RCA analogica (i cavetti rosso e bianco per intenderci)
- Deve leggere tutto ed avere aggiornamenti seri e frequenti.
- Deve avere una presa USB a cui collegare il mio HD esterno da 2TB, oppure avere un HD interno.
Per altre cose non ho bisogno di qualità professionali o altro, mi basterebbe un modello entry-level con queste caratteristiche. Qualcuno può consigliarmi?
Essendo un lettore Blu Ray (e non un lettore multimediale) ovviamente ho poche speranza per aggiornamenti software che risolvano il problema (l'ultimo firmware uscito è di Gennaio).
Pensavo quindi di acquistare un lettore multimediale; per non spendere soldi inutilmente però ho bisogno di alcune caratteristiche:
- Uscita video HDMI full HD
- Uscita audio RCA analogica (i cavetti rosso e bianco per intenderci)
- Deve leggere tutto ed avere aggiornamenti seri e frequenti.
- Deve avere una presa USB a cui collegare il mio HD esterno da 2TB, oppure avere un HD interno.
Per altre cose non ho bisogno di qualità professionali o altro, mi basterebbe un modello entry-level con queste caratteristiche. Qualcuno può consigliarmi?